L'illusionista

ciò che si vede ciò che non si vede

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« ISOLEOSCENO »

SCARTO

Post n°9 pubblicato il 01 Novembre 2007 da stalker33
 
Tag: SCARTO

Ci sono dei quadri

privi di pretese artistiche

che dentro di me si trasformano in realtà.

Potrei essere anch'io quella figura dipinta dentro quel bosco

e restarmene lì nascosto vicino al fiume a vedere l'uomo che passa in barca sotto un salice al chiarore eterno della luna.

E se tutto questo potesse avere un senso...in Dio...

Se potesse esistere solo per me un paradiso fatto di questo...

Se io potessi incontrare gli amici che ho sognato

Passeggiare per le strade che ho creato

Svegliarmi col brusio del mattino nelle case che ho immaginato...

E tutto quanto ancora più perfettamente...accomodato da Dio

dal suo ordine perfetto per esistere

in quella precisa forma

fatta proprio per me

irragiungibile...anche nei miei sogni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stalker33
Data di creazione: 22/10/2007
 

I MIEI BLOG AMICI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stalker33
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: NA
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Vince198Blob.blogwhiskynsodacigarette1Hard_Candywhite0808krypto_nightmaggiemranimavagante6
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963