Creato da BruttaSporcaCattivaa il 09/04/2008

BruttiSporchiCattivi

Una stanza a parte...Un gruppo di amici...Il meglio di digiland

 

 

« Revoca dell'Assessorato...News »

Dopo un pò di tempo..............

Post n°24 pubblicato il 04 Giugno 2008 da Accattone_inKimmato

Sono passati due mesi dalla nascita della nostra stanza (è vero che è nata il 9, ma io sapevo da qualche giorno prima che ci ssarebbe stata concessa), frutto di una trattativa non indolore che ha portato alcuni dei miei amici a dover rinunciare (comprendendo ed appoggiando le mie ragioni) a quella che avevano scelto come loro sede per passare dei momenti di spensierato divertimento durante le ore lavorative.

La stanza c'è, è viva, noi ci siamo tutti e qualcuna si è anche aggiunta alla comitiva (fortunatamente tutte belle gnocche). Questo è il risultato più bello. Vedere che anche quì il gruppo riesce ad attirare persone.

Ammetto che avevo il timore che piano piano le persone sarebbero tornate indietro, in effetti Punto di partenza offriva un parco selvaggina sempre fresco, un continuo ricircolo di nick, li si poteva fare il tiro al piccione, quella nobile arte nella quale eccellevamo tutti. Mi manca.

Altro risultato importante è che piano piano la bufera si è calmata, è tornato il bel tempo, spesso ho temuto che qualche comportamento dei singoli potesse riaccendere una fiamma che fortunatamente si stava spegnendo da sola. Per quanto mi riguarda io non sono mai andato in "punto di partenza" a controllare con la speranza che le cose andassero male,  a me non interessava e non interessa fare una guerra, a me interessava unicamente poter stare BENE IO con i miei amici! Io spero che nella nostra vecchia stanza si sia riformato un gruppo più bello più unito e più interessante del nostro, che anche li tutti si divertano e che anche li ora ci sia quella serenità e tranquillità che siamo ora riusciti  a portare nella nostra stanza. Che dire io quà ci sto bene, devo ringraziare sarebbe_bello il caro amico di serie B che per primo ne ha capito e condiviso con me lo spirito vero, devo ringraziare la first_lady, che si è impegnata insieme a me ed a Sarebbe_Bello per farlo capire a quel capoccione del Sindaco (lei la ringrazio anche per quei meravigliosi panorami che offre con la sua bellezza ogni volta che ci vediamo, e per le amiche bellissime che porta).  E devo ringraziare il caro amico Sindaco, il quale ha preso per mano la popolazione e la ha portata nella nuova residenza, elargendo cariche un pò a tutti e tenendo alto il morale delle truppe. Poi devo ringraziare Federico detto tre dita, Stefano detto er canna mozza , Alberto detto tritolo, Sandro detto Hulk, Fernando detto er sentenza, per avermi aiutato a far cambiare idea a tutti quelli che si mettevano contro la nascita della stanza (ma questo è un altro discorso).

Un ringraziamento particolare va all'amico Paolo (detto Jessica) che sculettando in ogni direzione ha portato questo blog nel quale possiamo scrivere una sacco di cazzate e fermarle nel tempo a differenza di tutte quelle che scriviamo in chat che durano solo una schermata. 

Che dire poi di Feruccio e della sora Lella? Io non capisco come mai il sindaco non abbia ancora avuto la meravigliosa idea di nominare Feruccio oltre che assessore ai disastri colposi anche "amministratore DEL CONDOMINIO", tranquilla, del condominio" (prima che qualcuna si incazza ed inizia a dire "non esiste non esiste, io solo io solo")" e la Sora Lella oltre che assessore al vettovagliamento anche "portiera di notte". Persone talmente attaccate al ruolo, che la notte invece di dormire vegliano sulla stanza litigando con chiunque cerca di appropriarsene ed a volte anche tra loro.

Un grazie a tutte le portatrici sane di gnocca, Regina, finnicella, Kata, chanel, Marea, e tutte le altre, che mi concedono il piacere ed il privilegio di amarle!  

Resistiamo, perchè io punto a festeggiare un anno, tutti insieme con il sindaco in camicia rosa e fascia nel solito casale di Orvieto con grandi abbuffate.

Saluti a tutti  amici e che la gnocca gonfi sempre le nostre vele!

Ragazze vi amo, Paolo compreso!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NELLA NOSTRA STANZA

FUMA E PASSA...

E NESSUNO TE SCASSA

 

APERITIVO GRATIS

 

IN COMMODATO GRATUITO OFFRIAMO

QUANDO LE SAPONETTE

DACOGLIERE SONO TROPPE

 

AREA PERSONALE

 

GIUNTA COMUNALE

Parsifal_67: il sindaco

maily_77: la first lady

Accattone: assessore al Buon senso

sarebbe_bello: assessore alla Kultura

f1fer: assessore ai disastri colposi

ladonna: assessore al vettovagliamento

Baciami/Brutta: assessore alle prese per il culo

Melignas: assessore ai punti di vista

Lupocolosseo: assessore al Bon Ton

GARDENofEDEN: assessore all'astinenza

Kata: assessore al Malcostume (o alle relazioni sessuali)

OgniSvolta: assessore alle opere Buone (o alla Pazienza)

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Parsifal_967mezzanotte_per_teil_parresiastamarco_oggiDistante_come_pocheamlambiasicrazy2003whatsadateBiolg.66paneetempestamister003User_friendlyIIgibli2rollo28Zer0fobia
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963