Creato da BruttaSporcaCattivaa il 09/04/2008

BruttiSporchiCattivi

Una stanza a parte...Un gruppo di amici...Il meglio di digiland

 

 

« Avanzamento lavori "Notte unta"Onorificenze »

Brutti Sporchi e Cattivi su Marte

Post n°49 pubblicato il 22 Settembre 2008 da Accattone_inKimmato
 

Popolo tutto di Brutti Sporchi e Cattivi, l’evento denominato “Notte Unta” è giunto al termine raccogliendo enormi consensi, strepitose partecipazioni e momenti di felice sodalizio.

Il gioioso convivio che ha avuto luogo in quel di Corbara, non ha mancato come da aspettative, di regalare perle di alta arte culinaria.

Con l'avanzare del tempo il tasso alcolico era secondo solo all’elevato tasso di gnocca!

In qualità di Gran Cerimoniere ed organizzatore dell’evento, chiedo che l’amato nonche unico ed insostituibile Sindaco Parsifal valuti la possibilità di attuare le seguenti proposte:

  1. Atto primo

Menzione d’onore e di stima con citazione per la cittadina Sorca Acerba la quale :

è riuscita nonostante la giovane età ad ammaliare il popolo tutto con dei dolcetti preparati in loco a base di pavesini cocco nutella e mascarpone intinti in delizioso caffè.

  1. Atto secondo

Menzione d’onore e di stima con citazione  per l’assessore Sora Lella la quale:

ha confermate tutte, se mai ce ne fosse stato bisogno, le sua alte doti culinarie preparando una meravigliosa coda alla vaccinare di vitella che ha lasciato il sottoscritto e la first lady con l’acquolina in bocca per tutta la durata del convivio.

  1. Atto terzo

Menzione d’onore e di stima con citazione  per la cittadina Emy, la quale:

fino a ieri famosa unicamente per i suoi trascorsi da girovaga e maglia rosa, verrà ora ricordata anche per una meravigliosa “melanzana alla parmigiana” di superiore ed indiscutibile pregio preparata nell’unico modo possibile ovvero lasciando la buccia intorno alle melanzane! Nonostante il meschino e vile attacco portato dal sedicente cuoco professionista Vento del mare atto a screditare la parmigiana in oggetto, il popolo tutto ha gradito ed ha espresso la massima approvazione verso l’indiscutibile arte mostrata dalla sorprendente Emy.

  1. Atto quarto

Riconoscimento e presa di coscienza per l’assessore Feruccio il quale:

fino a ieri devastante e sempre pronto a distruggere incendiare e danneggiare sia beni di proprietà propria, sia beni di proprietà altrui, nell'occasione medesima si è dimostrato coscienzioso partecipando a tutte le attività non arrocando danno alcuno a cose persone o animali!

  1. Atto quinto

Gran patacca untà d’oro e nomina a “Cavaliere dell’ordine dei Brutti Sporchi e Cattivi” per l’assessore Sarebbe bello anche detto “StoCazzoDeStefano” il quale:

sorprendendo la popolazione tutta, avvalendosi del solo aiuto della dottoressa Svolta ha prodotto un meraviglioso nonche ineguagliabile “Cruciverbone dei Brutti Sporchi e Cattivi”. Tale cruciverbone ha suscitato nei cittadini tutti stupore ed ammirazione per la creativa e geniale mente dell’assessore stesso. Si sta valutando la possibilità di rendere disponibile a tutti questo gioiello di estro e creatività inserendolo nel blog come file scaricabile.

Con l’iniziativa suddetta, il Sarebbe Bello ha mostrato spirito di iniziativa e creatività, qualità che “sarebbe bello” poter ammirare anche limitatamente nelle persone che occupano “cariche istituzionali riconosciute” nello stato di digiland (ogni riferimento a frasi storiche realmente dette ed a fatti realmente accaduti non è casuale).

  1. Propongo inoltre di perdonare unicamente per questa volta il cittadino Vento del mare il quale:

con atteggiamento provocatorio ed inqualificabile si è rifiutato di preparare piatti degni del convivio al quale ha avuto l’onore di partecipare, presentandosi con un modesto “sugo al ragù” precedentemente preparato. Si chiede di valutare ed applicare le seguanti attenuanti generiche:

Ø      Istigato a non cucinare in loco da Emy la quale come banale motivazione portava quella di non voler pulire tutte le pentole e le padelle che lo stesso sedicente cuoco professionista avrebbe sporcato La prossima volta la portiamo da MC DONALD.

Ø      Fornitura di un meraviglioso filetto che ho avuto il piacere di gustare la domenica sera.

Ø      Fornitura di una costosissima e prelibata nonche rara bottiglia di Rhum gustabile solo da palati fini e raffinati. Per gli intenditori trattavasi di Zacapa XO

 

Nel ringraziare i partecipanti tutti, raffinati attori fondamentali alla riuscita dell’evento, lo scrivente si augura di poter continuare ad onorarsi della vostra amicizia e della stima di sua signoria il Sindaco.

Porgo i più sentiti saluti Vostro

Assessore al Buon Senso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NELLA NOSTRA STANZA

FUMA E PASSA...

E NESSUNO TE SCASSA

 

APERITIVO GRATIS

 

IN COMMODATO GRATUITO OFFRIAMO

QUANDO LE SAPONETTE

DACOGLIERE SONO TROPPE

 

AREA PERSONALE

 

GIUNTA COMUNALE

Parsifal_67: il sindaco

maily_77: la first lady

Accattone: assessore al Buon senso

sarebbe_bello: assessore alla Kultura

f1fer: assessore ai disastri colposi

ladonna: assessore al vettovagliamento

Baciami/Brutta: assessore alle prese per il culo

Melignas: assessore ai punti di vista

Lupocolosseo: assessore al Bon Ton

GARDENofEDEN: assessore all'astinenza

Kata: assessore al Malcostume (o alle relazioni sessuali)

OgniSvolta: assessore alle opere Buone (o alla Pazienza)

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mezzanotte_per_teil_parresiastamarco_oggiParsifal_967Distante_come_pocheamlambiasicrazy2003whatsadateBiolg.66paneetempestamister003User_friendlyIIgibli2rollo28Zer0fobia
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963