Creato da BruttaSporcaCattivaa il 09/04/2008

BruttiSporchiCattivi

Una stanza a parte...Un gruppo di amici...Il meglio di digiland

 

 

« Compleanni in crisiAbemus Cacca »

comple Svolta

Post n°79 pubblicato il 01 Luglio 2009 da sarebbe_bello
Foto di BruttaSporcaCattivaa

Spero vogliate scusarmi se approfitto del nostro spazio, per parlare anche un po' dei fatti miei, ma... sono giorni da ricordare e con chi mai potrei condividerli se non con voi? Partiamo da oggi, 1 luglio, giorno in cui il nostro caro assessore alle opere buone, festeggia il suo compleanno... mi conoscete tutti, sono un uomo privo di fantasia, non sono riuscito ad organizzare nemmeno una piccola sorpresa per la mia compagna, anche il regalo ho preferito lo scegliesse da sola. Ecco, il regalo... quando le ho detto che se voleva qualcosa in particolare le bastava chiedere (piuttosto che sbagliare presente, ho preferito andare sul sicuro), mai mi sarei aspettato una richiesta tanto impegnativa, invece, mi ha stupito e mi ha chiesto davvero una cosa speciale, uno di quei doni che solo chi è innamorato vuole ricevere dal proprio partner. Lo ammetto, ho avuto difficoltà ad assimilare il tutto, ma ormai non potevo tirarmi certo indietro, non è da me. E allora... l'ho accontentata! Le ho comprato quello che voleva: IL MOBILETTO DEGLI ATTREZZI, di cui potete ammirare due diapositive nella foto allegata al post, prima e dopo il montaggio. Devo ancora riprendermi, ci vorrà un po' di tempo... Ah, nella foto ci sono anche due pizze, a forma di 1, una creazione del nostro pizzaiolo di fiducia  per celebrare il primo anno insieme... no! Non tra lui e noi, ma tra me e svolta! 'gnuranti! Poi, cos'altro raccontarvi... ah si, dimenticavo... da qualche giorno, sono legalmente un cittadino ufficiale di Villa Svolta, anche per le forze dell'ordine e soprattutto per l'Ama. Una grossa responsabilità, un altro passo fondamentale per il nostro cammino. Ma poi diciamola tutta... ci sto proprio bene a Villa Svolta, non è mica facile trovare un cat-sitter come me!

Ancora tanti auguri!

Stefano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NELLA NOSTRA STANZA

FUMA E PASSA...

E NESSUNO TE SCASSA

 

APERITIVO GRATIS

 

IN COMMODATO GRATUITO OFFRIAMO

QUANDO LE SAPONETTE

DACOGLIERE SONO TROPPE

 

AREA PERSONALE

 

GIUNTA COMUNALE

Parsifal_67: il sindaco

maily_77: la first lady

Accattone: assessore al Buon senso

sarebbe_bello: assessore alla Kultura

f1fer: assessore ai disastri colposi

ladonna: assessore al vettovagliamento

Baciami/Brutta: assessore alle prese per il culo

Melignas: assessore ai punti di vista

Lupocolosseo: assessore al Bon Ton

GARDENofEDEN: assessore all'astinenza

Kata: assessore al Malcostume (o alle relazioni sessuali)

OgniSvolta: assessore alle opere Buone (o alla Pazienza)

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mezzanotte_per_teil_parresiastamarco_oggiParsifal_967Distante_come_pocheamlambiasicrazy2003whatsadateBiolg.66paneetempestamister003User_friendlyIIgibli2rollo28Zer0fobia
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963