Creato da BruttaSporcaCattivaa il 09/04/2008

BruttiSporchiCattivi

Una stanza a parte...Un gruppo di amici...Il meglio di digiland

 

 

Una vita spesa bene

Post n°81 pubblicato il 04 Luglio 2009 da Parsifal_67
Foto di BruttaSporcaCattivaa

Sei cresciuto in un ambiente ostile, in una cittadina che in genere senti solo al telegiornale per fatti di cronaca nera e camorra, sei un bravo ragazzo dalla faccia pulita e i modi cortesi e hai finalmente coronato il sogno della tua vita: rappresentare la Legge.

Posso immaginare cosa possa significare per te essere un tutore dell'ordine costituito, un rappresentante di quel mondo che sta dalla parte giusta della barricata...ma le cose stanno davvero così?

Qual è stato il prezzo che hai dovuto pagare per tutto questo?

Hai dovuto rinunciare alla scomoda amicizia di coloro i quali ti avevano accolto nella propria casa senza chiedere chi fossi né da dove venissi.

Ti sei sentito in dovere di partecipare attivamente a questa pagliacciata permeata da amene icone e melensi post autocelebrativi ricolmi di ipocrisia.

Hai rinunciato a mostrare il tuo lato migliore alle persone che ti mostrarono affetto sincero crocifiggendo i loro Nick, uno ad uno, alle punte di quest'ennesima stelletta di cartapesta, avendo come modello la prepotente isteria di chi ha la statura morale di un nano da giardino.

 

Così come il bandito Sante Pollastri, tifoso del grande Costante Girardengo che andò ad applaudirlo all'arrivo di una tappa del Giro d'Italia e individuato tra la folla fu arrestato ma non volle vendicarsi, al pari io ti faccio il mio applauso un po’ ironico ma pur sempre affettuoso e nonostante non abbia il tuo saluto, ti faccio le mie congratulazioni sperando che dietro alla stelletta resti traccia di quel ragazzo timido che nostro malgrado sia voluto restare da solo in purgatorio.

 

Con affetto.  Il Sindaco            Parsifal_67

 
 
 

Abemus Cacca

Post n°80 pubblicato il 03 Luglio 2009 da Parsifal_67
Foto di BruttaSporcaCattivaa

In questi giorni al Piano A è stato vissuto uno psicodramma di non lieve entità.
Il First-Cat, Winch, grufolando nottetempo nella pattumiera della terrazza lasciata inavvertitamente accessibile dalla First Lady, ha ingerito una pericolosa quantità di ossa di pollo, residuo di una cena avvenuta la sera del 28 ultimo scorso.
Intoppatosi ignobilmente, il meschino, ha trascorso tutta la giornata del 29 in uno stato pietoso che ha trascinato tutta la famiglia in uno stato di apprensione fortissimo con la conseguenza che la First Lady, attanagliata da ingiustificati sensi di colpa, ha avuto contrazioni tali da costringere il Sindaco ad accompagnarla in ospedale e trascorrere le successive notti in bianco.
Sono quì a ringraziare il nostro amato Assessore alle Opere Buone la dottoressa ognisvolta, per la sua grande preparazione medico-veterinaria e l'amorevole disponibilità dimostrataci....grazie di cuore.
Infatti, seguiti scrupolosamente i di lei consigli sul da farsi è stato scampato il peggio.
Data la grande manifestazione di solidarietà nei confronti del First-Cat, sua maestà Winch, mi sono sentito in dovere di comunicare a tutti voi che nella giornata di ieri, al merriggiare, ha fatto una quantità industriale di cacca di ottimo aspetto, fugando così, ogni dubbio in merito allo stato della sua salute.

Il Sindaco         Parsifal_67

 
 
 

comple Svolta

Post n°79 pubblicato il 01 Luglio 2009 da sarebbe_bello
Foto di BruttaSporcaCattivaa

Spero vogliate scusarmi se approfitto del nostro spazio, per parlare anche un po' dei fatti miei, ma... sono giorni da ricordare e con chi mai potrei condividerli se non con voi? Partiamo da oggi, 1 luglio, giorno in cui il nostro caro assessore alle opere buone, festeggia il suo compleanno... mi conoscete tutti, sono un uomo privo di fantasia, non sono riuscito ad organizzare nemmeno una piccola sorpresa per la mia compagna, anche il regalo ho preferito lo scegliesse da sola. Ecco, il regalo... quando le ho detto che se voleva qualcosa in particolare le bastava chiedere (piuttosto che sbagliare presente, ho preferito andare sul sicuro), mai mi sarei aspettato una richiesta tanto impegnativa, invece, mi ha stupito e mi ha chiesto davvero una cosa speciale, uno di quei doni che solo chi è innamorato vuole ricevere dal proprio partner. Lo ammetto, ho avuto difficoltà ad assimilare il tutto, ma ormai non potevo tirarmi certo indietro, non è da me. E allora... l'ho accontentata! Le ho comprato quello che voleva: IL MOBILETTO DEGLI ATTREZZI, di cui potete ammirare due diapositive nella foto allegata al post, prima e dopo il montaggio. Devo ancora riprendermi, ci vorrà un po' di tempo... Ah, nella foto ci sono anche due pizze, a forma di 1, una creazione del nostro pizzaiolo di fiducia  per celebrare il primo anno insieme... no! Non tra lui e noi, ma tra me e svolta! 'gnuranti! Poi, cos'altro raccontarvi... ah si, dimenticavo... da qualche giorno, sono legalmente un cittadino ufficiale di Villa Svolta, anche per le forze dell'ordine e soprattutto per l'Ama. Una grossa responsabilità, un altro passo fondamentale per il nostro cammino. Ma poi diciamola tutta... ci sto proprio bene a Villa Svolta, non è mica facile trovare un cat-sitter come me!

Ancora tanti auguri!

Stefano

 
 
 

Compleanni in crisi

Post n°78 pubblicato il 23 Giugno 2009 da Parsifal_67
Foto di BruttaSporcaCattivaa

In un periodo di forte recessione è normale che si tenda a risparmiare sul superfluo e che la gente rinunci in parte a quegli aspetti della mondanità che se pur futili, rendono la vita quel mosaico colorato che vale la pena vivere.
I compleanni di Finnicella, Emy, della First Lady e oggi di Kata così rischiavano di esser festeggiati in tono minore ed è per questo che ho deciso di pubblicare questo post cumulativo, accorpando questi quattro lieti eventi in unico post, con un notevole risparmio per le casse comunali.
Parte dei proventi così risparmiati verranno devoluti alla FRG (Fondazione per la Ricerca della Gnocca).
Non mi resta che augurare a voi, bellezze di livello eccelso, un anno di gioia e amore ricordandovi però che la Scala Briatore incombe su tutte voi che, seppur meravigliose creature, dovrete fare i conti col tempo che passa e la chiappa che cala.
Con affetto e (solo per la First) amore incondizionato

Il Sindaco  Parsifal_67

 
 
 

Comple Sindaco!

Post n°77 pubblicato il 10 Giugno 2009 da sarebbe_bello
Foto di BruttaSporcaCattivaa

Carissimi assessori e concittadini tutti, un giorno come questo, non può passare inosservato, non può nascondersi dietro l'anonimato, non può essere ricordato come un semplice 10 giugno qualsiasi. In questa data, diciamo... qualche anno fa, nasceva quello che per tutti noi, sarebbe diventato una guida, un esempio, un maestro, il nostro amato Sindaco (almeno oggi, vale dire sindaco?) Parsifal_67! Non posso ripercorrere in questo momento la scalata al potere che gli ha permesso di essere quello che è, non basterebbe lo spazio. Ma purtroppo, in questi giorni, sono stato costretto a prendere atto di un fatto spiacevole. L'onorevole presidente del consiglio, alle recenti elezioni europee, ha fatto cancellare la lista del TMS (Tacco Minimo Sindacale) di cui Parsifal è capolista per ovviare ad una sconfitta certa. Al nano col trapianto piace vincere facile, non ce l'avrebbe mai fatta contro Parsifal, l'unico vero ostacolo verso il suo obiettivo di comandare il Mondo. Non importa, questo non è il momento del veleno, ma solo dell'affetto incondizionato che nutriamo per il nostro sindaco (certo, che razza di compleanno è senza la pizza al piano A).

Tanti auguri Sindaco, buon compleanno!

 
 
 

NELLA NOSTRA STANZA

FUMA E PASSA...

E NESSUNO TE SCASSA

 

APERITIVO GRATIS

 

IN COMMODATO GRATUITO OFFRIAMO

QUANDO LE SAPONETTE

DACOGLIERE SONO TROPPE

 

AREA PERSONALE

 

GIUNTA COMUNALE

Parsifal_67: il sindaco

maily_77: la first lady

Accattone: assessore al Buon senso

sarebbe_bello: assessore alla Kultura

f1fer: assessore ai disastri colposi

ladonna: assessore al vettovagliamento

Baciami/Brutta: assessore alle prese per il culo

Melignas: assessore ai punti di vista

Lupocolosseo: assessore al Bon Ton

GARDENofEDEN: assessore all'astinenza

Kata: assessore al Malcostume (o alle relazioni sessuali)

OgniSvolta: assessore alle opere Buone (o alla Pazienza)

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Distante_come_pocheamlambiasicrazy2003whatsadateParsifal_967Biolg.66paneetempestamister003User_friendlyIIgibli2rollo28Zer0fobiaannamaryCoccoleDispenserahorriblewaytodie
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.