Creato da Buffy_Anne_Summers il 10/09/2004
...il mondo dei sogni... In ogni generazione c'è una prescelta che si erge contro i vampiri, i demoni e le forze delle tenebre...lei è la cacciatrice!!! Il nostro mondo contrariamene alla mitologia religiosa non è nato come un paradiso terrestre, ma come un inferno, dove i demoni avevano il controllo, poi gli uomini si fecero spazio fra loro fino a scacciarli. L'ultimo demone che abbandonò la terra morse un uomo infettandone il sangue, creando un ibrido un po' uomo un po' demone, e questi morse un altro uomo e un altro ancora creando una vasta schiera di vampiri. (1.2. La Riunione)
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Contatta l'autore

Nickname: Buffy_Anne_Summers
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

missmeikoansa007sallycanwait1unamamma1manuelcecchiAndy_galalavaligiaverdepsicologiaforensemargherita.22tiziana.chiappisiantonella733francydf_79cagnati_elisapazzadrusimone.michel8
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vivere di corsaAncora »

il naufragar non mè dolce in questo mare

Post n°197 pubblicato il 11 Aprile 2010 da Buffy_Anne_Summers

Continuo a non capire come possa accadere che sono sempre le persone che si vogliono più bene quelle che si riescono a fare più male, proprio non comprendo come funziona questo meccanismo perverso. Forse qualcuno ha ben penato di dire se ami una perona falla soffrire. E non parlo dell'amore in senso stretto per capirci quello tra fidanzatini, parlo dell'amore in ogni sua forma e  manifestazione, nel suo spaziare infinito, nelle sue mille sfumature.

Ti amo e ti faccio soffrire. Io credevo che l'eguaglianza fosse ti amo e ti faccio star bene, ma forse credevo nelle favole.

Si perchè spesso mi è stato detto questo, mi è stato detto che io credo nelle favole nei sogni che non conosco ancora la vita e le sue regole, ma se questa è la vita e se ueste sono le regole, bè sono ben lieta che nessuno me le abbia fatte conoscere, che nussuno me la presenti.

A volte penso a dei discorsi fatti con chi diceva che è meglio stare soli, non interagire con il mondo. Sicuramente si soffre meno. Io non riesco a vedere star male chi amoricordo di quando anche io credevo fosse meglio non avere nessuna relazione amicizia o amore che sia, stavo male perchè non è dell'essere umano stare soli, ma ora... ora sto male perchè vedo due persone che AMO stare male e farsi male.

Impotenti, fermi a guardare il divenire delle cose, degli eventi.....

Vorrei poter bloccare questo continuo naufragare....ma.... non posso e chi può.... forse non vuole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963