Il mondo di Buffy... - ...il mondo dei sogni... In ogni generazione c'è una prescelta che si erge contro i vampiri, i demoni e le forze delle tenebre...lei è la cacciatrice!!! Il nostro mondo contrariamene alla mitologia religiosa non è nato come un paradiso terrestre, ma come un inferno, dove i demoni avevano il controllo, poi gli uomini si fecero spazio fra loro fino a scacciarli. L'ultimo demone che abbandonò la terra morse un uomo infettandone il sangue, creando un ibrido un po' uomo un po' demone, e questi morse un altro uomo e un altro ancora creando una vasta schiera di vampiri. (1.2. La Riunione)
« Precedenti Successivi »
 

una mamma Italiana scrive una lettera alla Gelmini

UNA MAMMA ITALIANA HA SCRITTO UNA LETTERA ALLA GELMINI : E' IMPORTANTE LEGGERLA E DIVULGARLA!!!!Condividi martedì 22 giugno 2010 alle ore 13.49Gentile Ministro Gelmini,l'altro giorno, leggendo la sua intervista sul Corriere della Sera, in cui dichiarava che l'ASTENSIONE OBBLIGATORIA DOPO IL PARTO è un privilegio, sono rimasta basita.Che lei fosse poco ferrata sui problemi dell'educazione, non…
 

dove andare?

HAI MAI AVUTO L'IMPRESSIONE CHE TUTTO IL MONDO GIRI E TU RESTI FERMA? O ANCHE CHE IL MONDO CONTINUA A GIRARE, MA TU GIRI PIÙ VELOCE DI LUI E QUINDI TI SEMBRA CHE STIA FERMO MENTRE TU CORRI?INSOMMA CHE TU STIA FERMO O CHE TU CORRA STAI, COMUNQUE, ANDANDO CONTRO CORRENTE.LO INSEGUI E GIOCHI ALLE…
 

Ancora

È notte alta e sono sveglio sei sempre tu il mio chiodo fisso insieme a te ci stavo meglio e più ti penso e più ti voglio. Tutto il casino fatto per averti per questo amore che era un frutto acerbo e adesso che ti voglio bene io ti perdo Ancora… ancora…ancora… perché io da…
 

il naufragar non mè dolce in questo mare

Continuo a non capire come possa accadere che sono sempre le persone che si vogliono più bene quelle che si riescono a fare più male, proprio non comprendo come funziona questo meccanismo perverso. Forse qualcuno ha ben penato di dire se ami una perona falla soffrire. E non parlo dell'amore in senso stretto per capirci quello…
 

Vivere di corsa

Spesso accade che si inizia a correre senza neanche sapere come mai e soprattutto se riuscirai a farmarti un attimo a riflettere su perchè corri e se veramente hai voglia di continuare a farlo, a volte succede che nel momento stesso in cui ti fermi comprendi che hai sbaglito ad iniziare quella corsa.Altre volte, poi,…
 

Pronti...partenza...via!!!

ok domani si riprende... dopo più di un anno e mezzo dall'ultima volta( ci stavo rimettendo le penne) si torna a donare. Non nego di avere un po' di paura, ma credo sia normale e non ci vedo nulla di strano, ma spero che vada bene, domani forse è un po' peggio della prima volta,…
 

AAA.... ma comm' s po' fà

Mamma ho perso l'aereo mi sono smarrita a Lione.A qualcuno potrebbe sembrare un film già visto, ma cosa pensate accada quando si perde l'aereo veramente?
 

Post N° 193

Buon giorno e buon rientro dalle vacanze a quelli che già son tornati e qa quelli che a breve torneranno. Che mi raccontano i viaggiatori? Io anche quest'anno in Germania ormai me ne sono innamorata, questan'anno Amburgo, Brema e Lubecca. Quest'ultima veramente fantastica.
 

LO AVREI DOVUTO SAPERE

LO AVREI DOVUTO SAPEREMENTENDO NON TI AVREI RIVISTA PIU'LO AVREI DOVUTO SAPERECHE NON MI AVRESTI DATOUN GIORNO IN PIU'SENZA CHIEDERMI PERCHE'NE' CONTRADDIRTI MAILA VOCE IN UN TELEFONO DISTANTEIL TONO RASSEGNATO E INDIFFERENTEMI ABBATTERA'SEI QUIMI GUARDI E OGNI PAROLA MI CONFONDEFINISCIMI ORAMAI NON SENTO NIENTEE' TARDI ORMAILO AVREI DOVUTO SAPEREMENTENDO NON TI AVREI RIVISTA PIU'LO AVREI…
 

Dacau

E visto che dovevamo alzarci presto, andammo a dormire.La mattina alle otto eravamo già in viaggio.Dacau dista pochi chilometri, ma abbiamo trovato notevoli problemi per arrivare, in quanto c’erano problemi, stavano facendo dei lavori sulla linea Esbann della metropolitana, che portava da Monaco a Dacau, e soprattutto quando abbiamo compreso cosa succedeva, anche grazie alle…
 

« Precedenti Successivi »