Vento di Passione

armonie di sensi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Les Amants...Killing me softly... »

Io che ho amato...

Post n°23 pubblicato il 08 Febbraio 2015 da Om_Siddhartha_Om
 

 

 

 

Ci sono giorni che passano come vento e

scivolano sulla pelle come pioggia, senza che

nemmeno mi accorga di quanto

vissuto ho attraversato,

di quanti occhi ho incontrato

sulle linee dei miei pensieri

e quante ombre

hanno cercato emozioni e possibilità di storie,

sacrificate al tempo e al caso che le ha dimenticate,

perdute o non significate, lasciandole nel lago

brumoso di coincidenze sfiorate.

E vi sono quegli altri...quei giorni in cui nulla

sfugge e tutto è possibile.

Giorni in cui uno sguardo si trasforma in un sorriso,

e ci si ferma a parlare con una sconosciuta che ti

strappa un brivido e ti lascia una carezza sull'anima.

Io che ho attraversato  mille strade, raccolto

fiori su prati di un orizzonte illimitato,

io che ho navigato sui mari più agitati

legando funi e stralli, serrando vele nel vento

e nella grandine, oggi mi siedo su un bianco cippo

a pensare agli amori che mi hanno attraversato.

Per le  donneche mi hanno accompagnato sciolgo

un anello di una catena che lega le ossa del costato,

per un pezzo di questa mia strada insieme a loro,

alle parole condivise e agli abbracci che

si sono sciolti in mille grinze lascio un fiore e le 

note di un amusica senza fine.

Così mi chiedo se tutto ciò che ho e ho avuto 

ha mutato il corso delle mie esistenze,

se dentro di me conservo ancora le messi che ho

mietuto nei giorni di sole, se i miei occhi racchiudono

ancora i riverberi dei raggi di luna che hanno illuminato

le mie notti, e se la mia mente riesce ancora

a ricamare, di quelle vite, i fili della carne  e i

merletti delle  loro emozioni ...

perchè in fondo ho vissuto nel profondo

nuotato in acque calme e sotto  la ferza delle onde

su bianchi scogli affioranti e di quel

profondo conservo ancora i ricordi della mia

inquieta natura di ... ramingo.

Siddy

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Om_Siddhartha_Om
Data di creazione: 18/01/2015
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Om_Siddhartha_OmSirio22013alvaro527bluiceeevolami_nel_cuore33gin52Saturnjasilent78elcondorpasaaaonlovegatta433franciluna76chiedididario66p66778899
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963