La vita...

Vivila facendo le scelte giuste...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

A VOLTE ... »

CREDERE, CREDERE E CREDERE ...

Post n°1 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da tvb4ever

Ciao raga...sapete, nei giorni nostri ogni persona ha bisogno di credere in qualcosa...
Molti non credono in niente e allora passano la vita ad essere tristi e a domandarsi"ma alla fine che sarà di me?"...Molti altri fanno finta di niente e allora passano la vita a divertirsi e a cercare sempre divertimenti nuovi che li facciano stare bene e che li soddisfino momentaneamente e allora alcuni si drogano e fanno cose di questo tipo...Ma ragazzi voglio dirvi una cosa, io ho trovato la persona su cui credere...e cioè Gesù Cristo...
Molti vedono Dio come un qualcosa molto ma molto lontano, quasi quasi impossibile da raggiungere...ma la cosa bella che il più delle volte stupisce l'uomo e che Dio è più vicino di quanto esso possa pensare...adesso non pensate che io sia un ragazzo casa e chiesa al quale non piace divertirsi, noioso e tutte le cose di questo genere...perchè vi posso assicurare che sono tutto il contrario...ho solo aggiunto alla mia vita quello che mancava...Gesù...
Chi volesse conoscermi per verificare se tutto ciò è vero... mi contatti...allora vi aspetto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tvb4ever
Data di creazione: 28/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SdoppiamoCupidogultectvb4everpulcy86momo41
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963