Creato da Massimo.Martini il 10/09/2010

wolfmountain 2.0

Web site pallavolo maschile Montelupo

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Archivio Banner

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

Ultimi Commenti

Giampipalleggiatore
Giampipalleggiatore il 03/06/13 alle 10:09 via WEB
Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me. C'e' il vitello con i piedi di balsa il vitello con i piedi di spugna e indovina chi c'e'? C' e' pure il vitello coi piedi di cobalto , c'e' il vitello coi piedi tonnati quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia. Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si reco' dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse "C'e' il vitello coi piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma sono soltanto quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto". [canta Ruggeri] "Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa: l'amico vitello coi piedi di spugna mi ha svelato la verita' :egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, cosi' ha scoperto che tu, solo tu, [pezzo di chitarra dei Pink Floyd] sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa. Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati". [Mangoni:] Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di": (pezzo dei Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers) Nel boschetto della mia fantasia ora c'e' un vitello senza piu' i piedi che invoca pieta', quand'ecco che un piccolo amico si avvicina: "Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo". Frrrrrrr....
 
Giampipalleggiatore
Giampipalleggiatore il 30/05/13 alle 09:29 via WEB
in una giornata grigia come questa non c'è niente di meglio che vedere l'archivio dei banner del geniale Martino!!! che spettacolo.... ho le lacrime agli occhi!
 
Massimo.Martini
Massimo.Martini il 17/04/13 alle 14:47 via WEB
COMMENTO5:Dovremmo essere contenti per il fatto di non avere abbassato la testa nei momenti bui che spesso ci capitano...e di avere reagito bene...abbiamo avuto le OO ! Abbiamo giocato una buona pallavolo, ma secondo me possiamo dare di più...per arrivare a giocare come abbiamo fatto all'inizio dell'anno contro il VBA e il Team Fave in casa. Ringrazio tutti... ( soprattutto ML2 ) per il supporto e sono contento di avere riassaporato il campo...il gusto della partita...mi da morale.
 
Massimo.Martini
Massimo.Martini il 17/04/13 alle 14:47 via WEB
COMMENTO4:Io invece sarei per l'esaltazione assoluta erano uno squadrone incredibile e noi siamo stati leggendari mi piace vederla cosi' e mi fa bene alla salute (e alla schiena)
 
Massimo.Martini
Massimo.Martini il 17/04/13 alle 14:47 via WEB
COMMENTO3: Secondo me gli avversari di ieri sera erano più o meno al livello delle squadre di A2. Merito a noi che abbiamo vinto (a sprazzi siamo tornati i wolfi di un tempo) ma credo che dobbiamo rimanere concentrati ed affrontare tutte le partite con umiltà. Ossequi, Il vostro indispensabile custode del quaderno.
 
Massimo.Martini
Massimo.Martini il 17/04/13 alle 14:47 via WEB
COMMENTO2: Mi è rimasto duro da ieri sera. Gran partita! Tutti bravi. Che stra goduria
 
Massimo.Martini
Massimo.Martini il 17/04/13 alle 14:46 via WEB
COMMENTO1: e bravi ragazzacci!!!!
 
Massimo.Martini
Massimo.Martini il 17/04/13 alle 14:33 via WEB
COMMENTO 4 Bravi noi nel 1° set, poi siamo calati, non siamo + stati capaci di metterli sotto pressione, loro son stati bravi a venire fuori, son cresciuti ed è andata com'è andata. In casa secondo me sarà diversa, anche perchè potremo battere come sappiamo, e non costretti a farlo in mezzo metro. Col pubblico dietro che ti infama. E magari (permettetemi di dirlo, con un filo di speranza) un arbitro migliore, che ieri, tolti i nostri demeriti e i meriti degli avversari, ci ha messo del suo.
 
Massimo.Martini
Massimo.Martini il 17/04/13 alle 14:33 via WEB
COMMENTO 3 Io sono d'accordo con COMMENTO2...bisogna riconoscere anche i meriti degli avversari che secondo me sono una buona squadra...hanno giocato bene.,.certo noi dal secondo set abbiamo fatto molta fatica ma soprattutto per merito loro.,,cmq non piangiamoci addosso e pensiamo alla prossima che non sarà facile ma in casa nostra hanno vita dura tutti.
 
Massimo.Martini
Massimo.Martini il 17/04/13 alle 14:33 via WEB
COMMENTO 2 Se vinciamo qualcosa da rimproverarci abbiamo sempre da dirsela se perdiamo noi stronzi e loro una squadra di merda. Loro sono effettivamente una squadra di merda ma socialmente, mentre pallovvolisticamente sono stati bravi, non sono quelli che ci abbiamo fatto l'amichevole a inizio stagione o perlomeno qualche elemento nuovo c'era. Loro hanno battuto bene, hanno difeso la mamma, c'era una banda in particolare che ci metteva sempre in difficoltà. Non è stata una partita facile per noi...cmq a questi livelli certi errori nostri si pagano.
 
Successivi »
 

FORMAZIONE 20012-2013

Mini Team

IN PIEDI:
Bubbu(k),Nanni,GuruDuccio,
Giubbo,Illore,Fede

IN BASSO:
Martino,ML2,Giampy,Rugge,Albe
ASSENTI NELLA FOTO:
GP,Ricca,Alessio,Channell

 

INNO ALLA GIOIA WOLF...

 

CASTROGIOVANNI CAMBIA SQUADRA!

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

JULIO VELASCO..PAROLE SANTE :-)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lombardi_valerioS.125primaveramatteoc1Dicorato_RuggeromcmausGiampipalleggiatoredoublellePERCHENOdgl0kiwaialbeeerto10Massimo.Martinipolisportiva.azzurraairmone75fossibarresi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963