« THE OPENERLa mia prima esperienza »

....finalmente anch'io a Woodstock!!!

Post n°2 pubblicato il 25 Ottobre 2005 da freemaya64
Foto di cdr69

...il mio primo approccio cn la stanza è stato casuale......ero in chat da poco tempo ed ero impegnata in pvt cn una persona interessante, contemporaneamente però ero spesso interrotta da altri nick, e allora decisi di cercare una stanza vuota nella quale rifugiarmi; l'occhio cadde, nn a caso, su Woodstock,  primo xchè l'avevo precedentemente notata e, ahimè, era sempre vuota e secondo, ma nn per importanza, xchè rappresentava un punto di riferimento della mia vita musicale...avevo da piccolina visto le immagini in diretta del mitico concerto e avevo amato quella musica per i primi 20 anni della mia vita, al punto che uno dei miei primi LP comprati cn i miei risparmi, era stato il magico triplo.....così mi ritrovai assidua frequentatrice della stanza che, cn piacere, vedevo di giorno in giorno affollarsi sempre di più e di persone speciali.....gli argomenti in finestra, quasi sempre di musica, erano  molto interessanti, e ognuno esprimeva le proprie esperienze cn trasporto e verità;  inziò a coinvolgermi a tal punto che abbandonai le mie conversazioni private per essere più presente nella stanza....si instaurò una complicità molto singolare, i nick che prima passavano e correvano via, iniziavano a fermarsi per partecipare ed inserirsi nei nostri scherzi e nelle nostre realtà, c'era quasi un tacito appuntamento e ognuno sapeva gli orari in cui avrebbe incontrato gli amici......e così iniziò la mia conoscenza cn Roberto, una magia, persona speciale, il mio primo vero amico virtuale a cui ho voluto molto bene, l_altro, adorabile, simpaticissimo, in eterno movimento, col quale normalmente si ballava, hawk energia, sensibilità e intelligenza, racchiusi in un'anima vera e in una mente esplosiva, andih dolcissima, la mia amica degli U2, che, tra una caduta e l'altra, cercava di imparare l' italiano anche da noi!! ,  piz, presente cn i suoi silenzi, malia la bella della stanza, simpaticissima e complice di pseudo spogliarelli.....persone che ho stimato, cn cui mi sn divertita e che considero importanti e speciali, a cui , dopo un pò, si aggiunsero anche il mio saggio amico poeti, un cuore d'oro dai  modi splendidi ed eleganti, Wast con cui si beveva  birra...calda, robert,  per me ancora da scoprire xchè sempre sfiorato, ma mai incontrato e in2, l'amico che tutti vorrebbero avere, serio e insieme giocherellone e che, cl suo entusiasmo mi ha coinvolto in questo gioco, regalandomi un sorriso......forse mi sn lasciata andare troppo  ai miei ricordi, ma io sn così..... nella mia vita hanno sempre contato molto più le persone delle cose, a costo anche di rischiare e di fare scelte a volte sbagliate e deludenti....cn voi la scelta è più che positiva e di questo ne ho piena consapevolezza.....sn felice che le nostre vite si siano incrociate, di potervi trasmettere ciò che è dentro di me e di godere del piacere di ricevere da voi sempre un'emozione......baci maya

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

poeti76VirginiaG65LaCanagliaUnaFeniceInVolofreemaya64akcipitroMaliaVampirandiHAlessio1956IN2dglVirginia_ClemmAdeniacannellavaniglia78MarquisDeLaPhoenixlubopo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963