« Messaggio #32Messaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 11 Novembre 2005 da non.sono.io

ANTIPATICO

Oh...
So di essere antipatico
Non c'è bisogno che tu me lo dica
Non ho molto nella mia vita
Ma prendilo - E' tuo
Non ho molto nella mia vita
Ma prendilo - E' tuo
Oh...

So di essere antipatico
Non c'è bisogno che tu me lo dica
Messaggio ricevuto
Forte e chiaro
Forte e chiaro
Non ho molto nella mia vita
Ma prendilo - E' tuo

So di essere antipatico
Non c'è bisogno che tu me lo dica
Messaggio ricevuto
Forte e chiaro
Forte e chiaro
Messaggio ricevuto
Non ho molto nella mia vita
Ma prendilo - E' tuo

Mi vesto di nero fuori
Perchè nero è come mi sento dentro
Mi vesto di nero fuori
Perchè nero è come mi sento dentro

E se sembro un poco strano
Beh, è perchè lo sono
Se sembro un poco strano
E' perchè lo sono

Eppure sò che ti potrei piacere
Se solo potessi vedermi
Se solo mi incontrassi

Oh...
Non ho molto nella mia vita
Ma prendilo - E' tuo
Non ho molto nella mia vita
Ma prendilo - E' tuo
Mmmmm...
Oh...

(The Smiths - UNLOVEABLE)

(IN2 ormai lo hai capito rispondo così. Bhe che vuoi che ti dica? Io sarei felicissimo di non parlare di questa questione e riprendere la normalità della stanza. Ti propongo una cosa. Se aprirari questo blog, non rispondermi. Non scrivere in merito alla questione. Ma fai un tuo post con un argomento che ti interessa. Ripeto, perchè so che alcuni nn hanno capito: le cose non succedono se non si vogliono farle accadere....)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

poeti76VirginiaG65LaCanagliaUnaFeniceInVolofreemaya64akcipitroMaliaVampirandiHAlessio1956IN2dglVirginia_ClemmAdeniacannellavaniglia78MarquisDeLaPhoenixlubopo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963