« VABBE'...Messaggio #56 »

ALLA NOSTRA!

Post n°55 pubblicato il 01 Gennaio 2006 da hawk67
Foto di cdr69

Se...vabbeh!Se aspetto di leggere un post targato 2006 arrivo all'Epifania! Fate tutti i brillanti e poi ve ne state sconvolti e stravolti a poltrire e a cercare di allargare il cerchio alla testa. C'è che afferma di essere sui campi da sci quando tutti sappiamo che vive in birreria; altri dicono di essere all'estero per lavoro, e vengono avvistati a fare casino in giro...Inizio e faccio l'indovino:

IN2: ha cazzeggiato e sboronato tutta notte facendo il brillante e il grande business man nei locali più in della sua città: sconvolto e si riprenderà il 3 o 4 gennaio.

POETI76: ubriaco da cibo! Inizierà la digestione solo dopo avere festeggiato pure l'Epifania.Reperibile in chat solo dopo il 10 gennaio.

MALIAVAMPIR: giace nella sua bara in stato comatoso. Non ne uscirà prima di 4 o 5 giorni in quanto non si è trattata della solita notte a caccia di vittime sacrificali ma è stata un vero e proprio macello.

VIRGINIACLEMM: vorrebbe farci credere che ha trascorso la notte a comporre versi o a studiare poeti strani...ma chi ci crede?

FREEMAYA64: hihi!La nostra sciatrice!Ma per favore!!!Se non è in coma etilico, il luppolo inizierà a germogliare dalle sue orecchie entro 2 giorni al massimo.

ANDIH: gente strana dalle sue parti,con usanze particolari. Nessuno può sapere cosa esattamente abbia fatto...è comunque una di quelle che vedo meglio.

PIZ: eh beh, ragazzi vi dico che dalle sue parti solo chi ha il fisico ci può stare, per cui avrà fatto quello che molti di noi fanno in 6 mesi e non batterà ciglio: in forma strepitosa.

ADENIA: i casi sono due. Se qualcuno l'ha fatta incazzare ieri sera, beh ci aspetta un anno duro. Se tutto è filato liscio, avrà passato un'amabile serata a degustare vini pregiati discutendo con gente di target super elevato, terminandola in modo esplosivo. E' in ogni caso in forma strepitosa pronta a sprintare domattina.

NON.SONO.IO: l'importante è che tu sia vivo. Non oso pensare cosa tu abbia fatto, ma mi è sufficiente pensarti ancora fra noi...sarebbe una vittoria!hihi! (poi mi racconti vecchia suola!).


Beh dai, un post del cavolo per aprire le danze nel 2006, tutti insieme come sempre!
Alla nostra dunque, e un abbraccio a tutti voi, gentaglia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

poeti76VirginiaG65LaCanagliaUnaFeniceInVolofreemaya64akcipitroMaliaVampirandiHAlessio1956IN2dglVirginia_ClemmAdeniacannellavaniglia78MarquisDeLaPhoenixlubopo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963