WtuttiiNemici - Blog COMUNISTA_ANARCHICO I partiti di oggi sono soprattutto macchine di potere e di clientela. "ENRICO BERLINGUER"
« Precedenti Successivi »
 

12 e 13 Giugno VOTIAMO 4 SI SI SI SI

   Referendum, adesso la Rai è obbligata a informaredi Claudia Fusani Con un mese di ritardo e al prezzo di uno scambio di difficile digestione, la Commissione di vigilanza sulla Rai ha approvato il regolamento sull’informazione pubblica per i referendum. Un atto dovuto, sia chiaro, previsto dalla Legge, e che finora la maggioranza ha rinviato facendo sistematicamente…
 

Beatificazione Giovanni Paolo II, ambulanza con neonato presa a calci dai pellegrini "2"

Perchè TUTTO TACE?Perchè Voi che vi Definite CristianiNON DIVULGATE quest'episodio?Perchè Vi Nascondete?Ma NON vi sentite in colpa?Penso porprio che Voi Bigotti_Cristiani ancora una volta DIMOSTRATE che siete delle persone INFIDE. Roma: ambulanza con neonato a bordo bloccata tra i pellegrini che la prendono a calciROMA – Un’ambulanza che durante la beatificazione di Giovanni Paolo II, domenica…
 

Beatificazione Giovanni Paolo II, ambulanza con neonato presa a calci dai pellegrini

Ecco il Gesto di Carità.... NASCONDETEVI Bigotti_Cristiani e mi raccomando tenete nascosto quanto dice quest'articolo perchè parla del Vostro Menefreghismo verso il prossimo.VERGOGNATEVI  Beatificazione Giovanni Paolo II, ambulanza con neonato presa a calci dai pellegriniPubblicato da francesco minardi in Cronaca Roma, In Evidenza.Domenica, 1 Maggio 2011. Brutta avventura per un’ambulanza durante la beatificazione di Giovanni Paolo…
 

Facciamoci SENTIRE.....

Il 25 aprile dell'ANPI di Romalunedì 25 aprile 2011 by ADMIN · Etichette: 25 aprile, Massimo RendinaL'ANPI di Roma e del Lazio incontra i cittadini democratici e antifascisti a Porta San Paolo, luogo simbolo della Resistenza romana. Lunedì 25 aprile ore 10 Porta San Paolo Ostiense Di seguito una nota di Massimo Rendina: CARI AMICI…
 

La Germania NON ha ESAGERATO

 ESEMPIO DI QUANTO L'ITALIA è SCESA IN BASSO ALL'ESTEROGermania: accesso vietato al ristorante agli elettori Pdl16/03/2010, ore 13:09 - BERLINO - E' solo una foto, quella che vedete a fianco, ma è significativa. Si tratta di un cartello esposto da coloro che gestiscono un ristorante a Berlino e fotografata da un turista. E significative sono le scritte:…
 

"SANDRO PERTINI" l'UNICO PRESIDENTE degno di Governare l' ITALIA

Febbraio 1982... Ho conosciuto l'Unico GRANDE Presidente della Repubblica che la Nostra Nazione abbia mai avuto.Caro Presidente "Odierno", non sei degno neanche di pulirgli le scarpe, stai portando l'Italia dritta dritta allo sprofondo. NON coprirti dietro il berluska perchè SANDRO PERTINI non l'avrebbe mai CONCESSO.VERGOGNATI    
 

L’unica garibaldina....

L’unica garibaldinaAntonia Masanello si travestì da uomo, combattendo insieme al marito  Il caporale era un garibaldino, anzi l’unica garibaldina della storia: bionda, esile, bella. Antonia Masanello, coniugata Marinello, fu smobilitata assieme allo sposo con le altre camicie rosse dopo molti combattimenti e morì a Firenze nel 1862, a 29 anni. «Ho impiegato anni per dare sangue…
 

Oggi: MANIFESTAZIONE a DIFESA della COSTITUZIONE...

  Oggi: MANIFESTAZIONE a DIFESA della COSTITUZIONE...Ore 14.00 Piazza della Repubblica Roma.Percorso: da piazza della Repubblica e passando per via Emanuele Orlando, largo di Santa Susanna, via Barberini, piazza Barberini, via Sistina, piazza Trinita' dei Monti, viale Trinita' dei Monti e via Gabriele D'Annunzio arrivera' in piazza del Popolo. 
 

P.C.I. alias Massimo Troisi

 Una "SCRITTA" così l'ho sempre Sognata...Due miei Amori Adolescenziali, ed  a tutt'oggi, uniti in una sola e grande "cosa".Ritrovarla per puro caso, nella città dove abito da poco, non è una "cosa" INUSUALE.Ma questa "cosa" quanto ha Contato nella mia Vita?Direi moltissimo...Sogno ad occhi aperti ogni volta che passo davanti a questa "cosa" e poi…
 

BerlusKa ed i NOSTRI SOLDI...

NON ho PAROLE...dal "ilsole24ore"Tutte le spese del premier in un articolo destinato a far discutereQuesto articolo è stato pubblicato il 09 marzo 2011 alle ore 21:46.«Il Garante per la Privacy avvia un'attività istruttoria in merito alla pubblicazione, da parte di un quotidiano, di informazioni relative ad un estratto conto, ricondotto dal giornale al presidente del…
 

« Precedenti Successivi »