Uncanny X-Men - Blog sui comics e sul cosplay
« Precedenti Successivi »
 

Privacy Policy & Cookie

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, di seguito viene fornita la Privacy Policy del blog.libero.it/X3, d'ora in poi soltanto "il blog". Il blog è amatoriale e personale, non ci sono banner pubblicitari ed è quindi senza fine di lucro. Il blog…
 

Castel Oricalco

 Mi era passato di mente dirvi che avendo chiuso questo blog, mi potete trovare cliccando sull'immagine sottostante...
 

Silenzio...

 

Uncanny X-Men chiude

Il blog chiude i battenti mi troverete nel mio blog personale, sul mio sito sulla Marvel e su un prossimo sito che forse aprirò sul cosplay. Quando e se succederà aggiornerò questo post.
 

New York Comic Con - Video 2

Ecco il secondo e sempre spassosissimo video di ItsJustSomeRandomeGuy fatto per promuovere la prossima New York Comic Con 2009 che si terrà nella Grande Mela ad inizio febbraio! 
 

Marvel Movies - Ghost Rider e Wolverine

Mentre arriva la "buona" notizia che si farà Ghost Rider 2, sempre con Nicolas Cage, arrivano anche altre nuove foto dai set di X-Men Origins: Wolverine e alla news che Becco avrà più spazio nel film grazie a queste nuove riprese, arriva invece la cattiva notizia, davvero pessima, che la Stan Lee Media Inc. ha…
 

Intervista a Danila Gravina

Ciao, è un piacere farti quest'intervista , per prima cosa, presentati ai lettori del mio blog Uncanny X-Men. Ciao a tutti,mi chiamo Danila, ho 30 anni, sono Calabrese e sono davvero felice di avere la possibilità di farmi conoscere da voi tutti.Com'è nata la tua passione per il cosplay? Per caso, girovagando su internet mi…
 

Checklist Marvel Italia

Come ogni lunedì ecco la checklist delle uscite di questa settimana per la Marvel Italia, le uscite sono quelle del cinque febbraio.Marvel Gold - La Guerra Kree SkrullPrezzo: 17.00 €17x26, B., 208 pp., col.Il classico dei classici dei Vendicatori torna in una nuova edizione rimasterizzata! I Kree e gli Skrull si dichiarano infine guerra e…
 

Phil Jimenez - Amazing Spider-Man

Come ogni domenica ecco una carrellata di alcune cover degli artisti della Casa delle Idee. Questa volta abbiamo Phil Jimenez direttamente dalle pagine di Amazing Spider-Man!
 

Marvel's News - Andrea Di Vito

Il disegnatore Andrea Di Vito, che per la Marvel ha disegnato molti albi tra cui il tie-in degli X-Men con World War Hulk e Annihilation, torna in una serie cosmica, infatti disegnerà Nova, scritta da Dan Abnett e da Andy Lanning. Su Comicus, cliccando qui, troverete una sua intervista. Sempre su Comicus, cliccando sulla cover…
 

« Precedenti Successivi »