Creato da Breath_of_Eternal il 03/06/2010

Abisso dell' Anima

Pezzi di Cristallo

 

« анг&#1.... »

x

Post n°30 pubblicato il 18 Gennaio 2012 da Breath_of_Eternal

 

 

 

 

_Cigno Nero_

 

Come fiato Immortale

Dissacra il Tempo di tutto il suo Dire.

Trafiggi le mie Tenebre come fiume Eterno,

Strega la mia mente a questo freddo Tormento,

rendimi Carnale.

Anima Nuda con un Fiato immortale,

Frantumami in Mille pezzi

Spogliami del mio ultimo Respiro.

Spezza queste Catene

Schiaffeggia la mia Anima con petali di Rose

Trafiggi i miei pensieri con un Pugnale di seta.

amata Dannazione ... ardente Inferno...

Mistica perdizione di un Brivido incolore

eterna Sinfonia di un desiderio Profano,

e' un silenzio Vissuto,

dove Perversi incantesimi danzano Ubriachi di menbra.

Annega in me e Placa il mio Non vivere

E' solo un Desiderio nato da uno Scrigno perduto ...

sii Carnefice e insinuati nell'Ossessione

non lasciarmi Sopravvivere se non come Linfa

fra le Tue braccia.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Creative Commons License

  Poesie by Breath_of_Eternal is licensed under a
Creative Commons Attribuzione-e.
Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia Licens
Based on a work at  Breath_of_Eternal

 
 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963