Creato da yogi2009 il 09/06/2009

Natura & Pensieri

La vita che mi circonda & i pensieri che.......

 

 

"Per non morire dentro. »

Il mio primo blog

Post n°1 pubblicato il 11 Giugno 2009 da yogi2009

 

forse per caso, ... solitudine, ... gioia, ... o disperazione!??

Il mio logo, non a caso un vecchio lupo solitario, timidamente nascosto fra i cespugli rossi ad osservare con occhi pensierosi la vita che lo circonda.

Come impostarlo?... Poiché ritengo e spero non appartenere alla categoria degli ipocriti, ed arroganti, sicuramente non ne uscirà un blog esaltante pieno di avventure, storie virtuali ed inverosimili dove tutto è rosa e positivo. La Vita reale non è cosi, quindi perché non raccontarla tutta. Tanto meno sarà un blog intellettuale di quelli che ti ricordano... o non sai se.... è una lettera d'un avocato o del ufficiale giudiziario, dove si leggono paroloni incomprensibili che se hai un vocabolario un po' attempato come il mio nemmeno trovi il significato.

Vorrebbe invece solo essere un piccolo angolo di sfogo per i miei pensieri, non sempre positivi, che certo non fanno testo ma, da cui mi auguro ognuno possa trarre un piccolo spunto di riflessione per arricchire il proprio bagaglio, o per rendersi conto che tutto sommato non sta poi tanto male. Grazie per avermi seguito sin qui, spero ritrovarvi tutti fra le mie prossime pagine. Ah... quasi dimenticavo forse vi chiederete chi sta scrivendo: il mio nome è Moreno 48enne da otto anni eremita ricercatore del senso della vita (ancora non l'ho trovato) scapolo non per scelta, che altro dire!??.... A tutti un Ciaoooo.........

MDP

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/XXLoneWolfXX/trackback.php?msg=7214900

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
preziosa64
preziosa64 il 17/06/09 alle 11:07 via WEB
Ciao.hai ragione ..la vita non sempre rosa,ma anche grigia... non vedo perch bisogna sempre tingerla di rosa!!!Io nel mio blog esprimo dei stati d'animo..con tutta la mia semplicita.... per me bello..perch io son cosi!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

AVVISO IMPORTANTE AI NAVIGANTI!!

 

Questo blog nasce dalla mia esigenza di fissare emozioni e pensieri. È uno spazio aperto e a cui può accedere chiunque, purché si rispettino le mie idee (anche nella contestazione).

Inoltre: questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge N. 62/del 07/03/2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per ciò che concerne siti ai quali è possibile accedere tramite i link posti all'interno del proprio blog, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Alcune immagini, testi e notizie pubblicate sono tratte dal web e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse dei diritti d’autore, si prega avvertire l’ Autore del Blog il quale provvederà immediatamente alle rimozioni relative alle segnalazioni effettuate. Grazie!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yogi2009cornell2sempreilmarecartuzzeantares.matipsicologiaforensestelladelmeriggioram_palmollycinziaUsui_historymareblu.sgnoieloyogacarlalastellacioccolatamare
 
 

   Il benessere ci porta

    a non aprezzare più

 le cose che possediamo

perchè date per scontate,

  le anime senza affetti

     si lasciano morire

      nell'abbondanza

  non sapendo cogliere

  l'essenza del attimo

d'un sorriso fanciullesco

 MDR

 

FRA POCO INIZIANO LE FERIE NON ABBANDONIAMOLI!!!

 

    DI   NO!!!   AL

                RAZZISMO


 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

WOLF

 

       "21/12/2012"

       Cosa succederà?

        Cosa pensare?

 

AREA PERSONALE

 

  PER SEMPRE
      DADA

 

FACEBOOK

 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom