Creato da xxxannettaxxx il 14/09/2008
 

LA MIA VITA .....

I MIEI PENSIERI ....

 

 

« " SEMPLICEMENTE ..."" PENSIERINO...." »

" FINO IN FONDO AL CUORE ..."

Post n°420 pubblicato il 27 Aprile 2012 da xxxannettaxxx

 " LE NOSTRE ANIME  SI  INCONTRANO ...E IL DESTINO ...E NON MI  CURO  DI COME ANDRA' A FINIRE ...ACCETTO  LA MIA  SORTE ...GIOCA COME ME AMORE ... ANCORA UN POCO... PRIMA CHE IL BUIO CI SEPARI ...LE ANIME INCONTRANO IL DESTINO ...MA TANTO SONO IO CHE COMPIO LA MIA  SCELTA ...
NELLA MIA  VITA TRASCORRO  GIORNI PIENI DI RABBIA... PIENI DI DOLORE... E CI SONO GIORNI PIENI DI LACRIME ...MA POI COME PER INCANTO COME SE QUALCUNO MI  VOLESSE AIUTARE ...CI SONO GIORNI PIENI D'AMORE CHE MI  DANNO CORAGGIO DI ANDARE AVANTI PER TUTTI GLI ALTRI GIORNI ...VIVO L'ATTIMO ...INTENSAMENTE  ...PERCHE FORSE DOMANI NON SARA' COSI COME ORA.." XXXANNETTAXXX

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Tener.a.Mentealda.vincinicostanzatorrelli46Wcoyote1denny_customzizi.72loriss806annetta.1987joefalchetto62xxxannettaxxxmammucconesrossopositivo53pantaleoefrancaivox2010VP
 

"VIVERE......"

"Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita.....Perche' un giorno queste piccole cose diventeranno grandissime ....."xxxannettaxxx
 

"FERMEZZA...."

"E VA BENE ....CONGIUNGO LE MANI E INTRECCIO LE DITA ....NON TI PROMETTO PIU'....NON SO' SE HO PIU' ORECCHIE PER ASCOLTARE .... NE PAROLE PER POTER PARLARE ....NON SO SE HO PERDONO DA PERDONARE .....MA HO IMPARATO QUANTO E GRANDE IL MONDO ....ED IO VOGLIO VIVERE....."XXXANNETTAXXX
 

"ADDIO"

"MASSACRERO' IL MONDO INTERO SE SOLO TU MI AMASSI COME TI AMO IO .....FAMMI RITROVARE I MIEI OCCHI CHE DENTRO A I TUOI SONO SCOMPARSI .....LA TRISTEZZA MI AVVOLGERA' NEL TUO PESANTE ABBRACCIO E LA PAROLA "ADDIO" DIVIDERA' I DUE POLI.....TU ED IO ...."XXXANNETTAXXX
 

"IO E TE...."

"MI CHIEDO SE PUO' UN SENTIMENTO ESSERE INDEFINIBILE ....NESSUNA SPIEGAZIONE ...SOLO LA CERTEZZA DELLA SUA ESISTENZA ...EVITARE TUTTO A VOLTE ...PERSINO DI GUARDARSI  NEGLI OCCHI , TROPPO PERICOLOSO....VOGLIA DI LASCIARSI ANDARE AD UN ISTINTO CHE VA OLTRE L'AMICIZIA ....PER UN ISTANTE : IO E TE ..."
 

"Possiedo un cuore semispento
e per metà quasi estinto.
So amare solo
fino alla fine del mondo....
Oltre
temo il nulla....."XXXANNETTAXXX

 

"Ho scoperto.....

 che  posso vivere senza la tua presenza troppo impegnativa e onnisciente;

che sono in grado di prendere le mie decisioni e fare a meno della tua continua e inarrestabile, spesso invadente, energia;

che ho uno spirito forte, indipendente, intraprendente;

che ho  rinunciato a troppo e devo ritrovare il tempo perduto.

Ho visto nel futuro: la mia vita senza te...."XXXANNETTAXXX

 

"Sono qui con una gran tristezza a pensarti..... sono lontano da te, ma riesco a sentire ancora la tua voce, il tuo viso mi appare in ogni istante della mia giornata, mi sembra di averti accanto, di sfiorare il tuo corpo, di passeggiare mano nella mano con te, di baciarti dolcemente....

mi manchi tanto.... lo sai che sei stupendo quando dormi? Hai un viso tenero, sono rimasta non so quanto a guardarti l'altra notte e accarezzarti, ma non te ne sei accorto quando ti accarezzavo?

Ti adoro più d’ogni altra cosa al mondo e questa lontananza si fa sempre più' difficile....non vedo l'ora di essere di nuovo tra le tue dolcissime braccia, accarezzare la tua pelle e baciare le tue labbra....ti adoro mio dolce tesoro....

Vorrei fare tante cose con te, una di queste un viaggio, si questo sarebbe il mio sogno con te, una vacanza in un bel posto al mare, lontano dalla città, mare, sole... vita notturna.

Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita!

Non immaginavo di arrivare a questo punto, ma sono felicissima anche se non sarà cosi semplice, ma voglio godermi tutti i momenti passati con te.

Ti voglio bene....

XXXANNETTAXXX

 

"LA TUA VOCE RAPISCE LA MIA MENTE ....I MIEI OCCHI BRAMANO IL TUO SGUARDO ...IL TUO PROFUMO CATTURA I MIEI SENSI...LE MIE MANI CERCANO LA TUA PELLE ...IL TUO SAPORE INEBRIA I MIEI SENSI....FOLLIA DELLA PASSIONE...TU ...."XXXANNETTAXXX

 

"LASCIATI PRENDERE PER MANO...E SCENDI CON ME SULLE ALI DI UN SOGNO ....E TUTTO CIO' DI CUI ABBIAMO BISOGNO...PER POTERCI AMARE CON TANTA INTENSITA' ...."XXXANNETTAXXX

 

 
"E' ACCADUTO ALL'IMPROVVISO: LA TUA ANIMA MI SI E' SVELATA IN TUTTA LA SUA BELLEZZA, E IN TE HO PERCEPITO LA MAGIA DI UN AMORE GRANDISSIMO....CHE VUOI LE ANIME SONO FATTE COSI' ....A LORA BASTA POCO PER RICONOSCERSI....."XXXANNETTAXXX
 

"TI AMERO' PER SEMPRE ....NON SO' CHE FARMENE DELL'ETERNITA'....AMAMI QUI ORA...E PIU' INTENSAMENTE CHE PUOI...."XXXANNETTAXXX

 
"NON C'E NESSUNA VERITA' NELLE PROMESSE CHE SBOCCIANO DAL CUORE ....LO GIURO NON SMETTERO' MAI DI AMARTI ...QUALUNQUE COSA ACCADA.....LA SOLA VERITA' E' L'AMORE .....CHE DURA ....TUTTO IL RESTO NON HA NESSUN VALORE ...."XXXANNETTAXXX
 
"Devi dirmi che sono tua....che una parte di me ti appartiene... che tu sei una parte di me...dei tuoi pensieri ...dei tuoi desideri....che questo amore così strano fatto di parole ...di sospiri...di desiderio...nn finirà mai....che il desiderio del nostri corpi diventerà ogni giorno più forte fino a sfociare in quel dolce bacio che un giorno ci daremo...."XXXANNETTAXXX
 


"Saperti triste e non poterti aiutare A FARTI RITORNARE LA  FIDUCIA DA ME MANCATA  mi innervosisce...sapere che c'è qualcosa nella vita E NEL CUORE  del mio dolce amore che non và e non poterlo risolvere con te mi rende triste.... PROMETTO CHE FARO' IN MODO DI RISANARTI LE FERITE DIMOSTRANDOTI QUANTO E GRANDE IL MIO AMORE PER TE ...bacio dolce...e vedrai che tutto si sistemERA' ...."XXXANNETTAXXX
 
"Voglio lasciarti un dolce pensiero che ti accompagni per tutto il fine settimana....non so' se questo che viviamo continuerà per sempre... o un giorno possa finire....non so' se un giorno incontrerò i tuoi occhi o se continuerò a sognarli per sempre....ma so' una cosa....stò vivendo con te emozioni inimmaginabili...emozioni che credevo ormai di non vivere più...un dolce sogno che riempie la mia vita....ti amo "ANNETTA
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20