Creato da Xx.AnGeL.xX il 03/09/2008

iO.vivO.Qui

VivO.Ogni.giOrnO...cOme.fOsse.l'ultimO!

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da Xx.AnGeL.xX

Image and video hosting by TinyPic

A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.


A Regà, quassù è mejo de quello che pensavo...
certo era mejo se nun me ne annavo...
però se sta benone,
c'ho chiara la situazione...
ve vedo affranti e me dispiace d'avevve dato sto dolore,
ma ve giuro che me ne so ito con onore...
mamma, papà, Cristiano
da quassù me rendo ancor più conto de quanto ve amo,
e statene sicuri che si vedete un barlume de luce,
quello so io colla mia voce...
e se ve rendete conto de 'na presenza li vicino
so sempre io, che gioco a nascondino.
Certo, me piacerebbe tanto sta ancora n'pò co voi...
ma l'angeli m'hanno detto "devi venì co' noi"...
ai fratelli Laziali che je posso dì?
mo ho messo l'ali,
e quanno volo sopra i nuvoloni
me vengono in mente le vostre canzoni...
e tanto me manca strillalle inseme a voi...
fatelo ar posto mio,
fatelo sentì a Dio,
così magari m'ariverà lontano lontano,
l'eco del coro che più AMO...

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

°66CL°DELIRIO ALLA LUNA..

 

FACEBOOK

 
 

REGALO.DI.FATASTREGA :)

Image and video hosting by TinyPic

 

DON'T.STOP.MUSIC

Image and video hosting by TinyPic
 

GIRASOLE..

Image and video hosting by TinyPic
 

PREMIO___

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

E.Grazie.a.MemOle_68_m

Per.Questi.Bellissimi.

Premi.regalati!!

 

AMA.E.LASCIATI.AMARE

Image and video hosting by TinyPic
 

IMPOSSIBLE.IS.NOTHING!

Image and video hosting by TinyPic
 

PICCOLA MODIFICA..

Image and video hosting by TinyPic
 

MASINI

Image and video hosting by TinyPic
 

ULTIMI COMMENTI

ci facciamo già gli auguri?^________^sxo ke siano dei...
Inviato da: wandyalena
il 21/12/2008 alle 18:46
 
Un abbraccio^___________^Angela
Inviato da: fatastrega2
il 19/12/2008 alle 15:57
 
buona continuazione di giornata tesoro kiss
Inviato da: memole_68_m
il 13/12/2008 alle 15:30
 
tesoro sn di nuovo vicino a te...mi sei mancata....
Inviato da: wandyalena
il 07/12/2008 alle 10:05
 
buon pomeriggio un kiss e un sorriso tvb
Inviato da: memole_68_m
il 25/11/2008 alle 15:28
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simoncina73pit1961modiglianacoccagliomgf70se_e_vero_che_ci_seiserena.debiaseigorantoninipatrizia_02adriana.meneguzzostegio86passionnoiredglawasa51danielecassata1972Klaudyaclairrhamsa
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963