LEARN

NOT ALL BUT OF ALL

 

CARO MI DARESTI L'ASCIUGACAPELLI?

pistol

 

AREA PERSONALE

 

 

« Jimmy Somerville - Sara...Kurzhaar bracco tedesco »

"Lei non può parlare di Dio con Dio! Vada!" ...Un genio!

Post n°32 pubblicato il 12 Agosto 2013 da yosai

Il filmato è da vedere tutto, anche a tappe dura 2 ore, perché

ci sono le sue deduzioni della vita e del teatro, che fanno

riflettere. 

Non aveva tutti i torti, cio' che disse dei politici e della

democrazia è pura verità.

Sue dichiarazioni:

1- La libertà di stampa mi sta bene se è libertà dalla stampa.

2- Non sono mai nato, non mi vergogno di essere nell'equivoco

italiota, non mi interessano gli italiani. Qualunque governo come

qualunque arte (o tutta l'arte borghese), tutta l'arte è

rappresentazione di Stato, è statale. È uno stato che si assiste

fin troppo, se no alla mediocrità chi ci pensa? La mediocrità, par

excellence, è proprio lo Stato. Lo Stato dovrebbe smetterla di

governare, ecco. Si può dare uno Stato senza governo, mi

spiego? Non deve amministrare, deve lasciarlo fare a dei privati

3- La felicità è nel differirla, non nell'averla. Nell'averla

c'è la noia di averla avuta.

4 Bisogna fare di sé dei capolavori.

Trovi altri nel sito http://it.wikiquote.org/wiki/Carmelo_Bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: yosai
Data di creazione: 06/07/2011
 

ULTIMI COMMENTI

Andare dall'otorino a "stapparsi" le...
Inviato da: madonna59
il 21/09/2013 alle 13:51
 
Se non fosse per il mangiare....partirei anche...
Inviato da: madonna59
il 02/09/2013 alle 10:01
 
Lo farò!Buon ferragosto, Yos, bacione!:-)
Inviato da: madonna59
il 13/08/2013 alle 13:29
 
ho trovato il video quando venne a Roma a piazza di...
Inviato da: yosai
il 31/07/2013 alle 16:00
 
Grande, mi piace moltissimo la Lennox.Ottima scelta, Yos!...
Inviato da: madonna59
il 29/07/2013 alle 10:42
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zanna1999Miky_59mariomancino.mlucapellarintizianacaterinabazzaleonardoagassocarlo.burascaritadcyosaihack_labmadonna59andrea_firenzesagredo58MarquisDeLaPhoenixkeida
 

SHINISTAT

Contatore utenti connessi
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963