Creato da youandme_2014 il 16/04/2014

IO E TE

IL NOSTRO SOGNO

 

« DEDICATA A TE.*** »

***

Post n°169 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da youandme_2014

q

 

 

Un soffio di vento proietta le foglie in una danza dorata

mi fermo ad ammirarle fluttuano nell'aria fanno giri immensi

non tutte terminano il loro volo a terra cambia il vento

lentamente una si appoggia sula mia mano

è una dolce carezza uno sfiorarmi delicato

immagino sia il tuo pensiero un dolce avvolgermi

che accende la passione che inebria la mia essenza

dalprofumo più intenso rosso passione che incanta

Mi perdo alle soglie del tempo perchè tu sei il mio tempo

la mia luce il mio sorriso l'Angelo mio che sarà per sempre

dentro di me

 

 

                                                                                La .. Tua .. ME  

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

TU ERI RIUSCITA AD APRIRE QUESTO

LUCCHETTO ORA LUI RIMARRA' CHIUSO

FINCHE TU NON TORNERAI PERCHE' TU

SOLA NE POSSIEDI LE CHIAVI

...You...


 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucia_devicosemplicementeromySono44gattinfilax6.2luigicelestinocasatitamara129loretta.moimasilaria_1stefania.bellodi1972patarrilella_gio75pietro.serritellaXMILADYXjoiey76Babola.Bubbolamariadm_1981
 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

q

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

q

 

q

 

q

 

q

 

 

q

 

 

 

 

 

 

 

 

 
free web stats
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963