Creato da youandme_2014 il 16/04/2014

IO E TE

IL NOSTRO SOGNO

 

« ****** »

SOGNI DA VIVERE

Post n°186 pubblicato il 15 Novembre 2014 da youandme_2014

A volte vogliamo vivere i nostri sogni.ci Basta chiudere gli occhi e scoprire che la magia

che ci avvolge e ci trascina è solo la gioia di coronare un sogno piu' grande di noi . La

vita stessa è un sogno degno di ogni virtù che non si può mai smettere di coltivare e

di vivere.C'è sempre una piccola luce dentro di me che non si può nè rubare nè

donare ma si può soltanto conquistare..... non si nota ma è visibile soltanto agli occhi

di chi riesce ad illuminarla è la luce del mio cuore e tu quella luce ora l'hai vista ora

questa luce è tua....Sono queste le notti in cui una persona può guardare il cielo e

sperare in quello che vuole ma sono solo sogni che alla luce del sole svaniscono

perchè ora la realtà è un altra e solo io e te è dato sapere. A volte solo così si può

curare un cuore malato d'amore forse ?? Se alcune vite formano un cerchio perfetto

altre assumono forme che non possiamo prevedere ne comprendere in pieno, perchè

il dolore è stato parte integrante del mio percorso di vita e mi ha fatto capire che nulla

è più importante di un grande amore per il quale sarò per sempre grato alla vita quel'

amore che mi aveva completato come uomo e che come uomo mi aveva distrutto e ora

di nuovo ci sei tu che mi hai ridato la vita la fiducia di credere e capire che ancora si

può amare ...e io ora AMO TE...Le pagine della nostra vita non si possono strappare o

dimenticare... ma bisogna saper girare quelle pagine e ricominciare di nuovo da zero e

ora con te sono pagine bellissime scritte da noi...... Ora io sono qui... e la mia anima

nel tempo si fa sentire dentro di me .. Ora dico al mio cuore di non tacere mai, ai miei

occhi di continuare a piangere a sorridere e ad amare perchè se anche hanno provato

a spezzarmi in due con falsità e bugie il mio cuore è rimasto sempre lo stesso puro e

vero ..Ora io sogno felicità sogno te e il futuro anche se sò che questo è un futuro

condizionato da quello che noi sappiamo amore mio ..Sento il tuo abbraccio le tue 

carezze sul mio volto quando sono triste la bellezza di un tuo sguardo, la gioia

infinita del nostro incontro e la pacatezza di ogni tua parola sussurata della tua voce

che mi entra nel cuore per non uscirne piu.... i sentimenti non sono facili da capire da

comprendere o da leggere e anche da spiegare... i sentimenti ci fanno paura ci fanno

soffrire oppure ci fanno ridere,essere felici. ci fanno piangere di gioia e ci vuole tanto

coraggio molto coraggio per stringerli e farli nostri ma se ci riusciamo sentiamo dentro

di noi una grande gioia una grande forza la forza dell'Amore...Quell' Amore che mi ha

sempre deluso o fatto soffrire .... ok a volte la vita è cosi.... appena ti volti sai che

potrebbe cambiare e passare da un momento di gioia a un momento di tale tristezza

perchè quello che provo per te è immenso e forse molti non capiranno ... avrei voglia

di urlare a tutto il mondo quello che sento per te ..perchè tu sei davvero speciale...

ora vorrei solo che i mie pensieri di oggi svaniscano nel nulla per poter rivivere una

nuova giornata serena senza ricordi che fanno male .... Perchè nella vita ci sono giorni

   pieni di rabbia , di pioggia e pieni di dolore ci sono giorni pieni di

lacrime che scendono dal mio viso... sono attimi che fanno male dentro di me perchè

vorrei che ogni attimo della nostra vita ci preparasse a vivere l’attimo successivo..senza soffrire mai...

....Passerà molto tempo un tempo senza fine passeranno i giorni i mesi ......ma dentro

me tutto rimarà sempre uguale perchè TI AMO E LE MIE PROMESSE TALI RIMARANNO

Se si potesse tornare indietro nel tempo io rifarei le stesse identiche scelte perché

non vorrei cancellare quei momenti belli o brutti vissuti insieme a te e

con te, perché grazie a

quei momenti sto conoscendo il vero significato della mia vita e del tuo amore..Io sarò

sempre qui ad aspettarti perchè so che tornerai vincitrice e forse tante cose saranno

ancora piu belle di come lo sono ora..Per sempre noi

...YouAndMe...

Il tuo You


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

TU ERI RIUSCITA AD APRIRE QUESTO

LUCCHETTO ORA LUI RIMARRA' CHIUSO

FINCHE TU NON TORNERAI PERCHE' TU

SOLA NE POSSIEDI LE CHIAVI

...You...


 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucia_devicosemplicementeromySono44gattinfilax6.2luigicelestinocasatitamara129loretta.moimasilaria_1stefania.bellodi1972patarrilella_gio75pietro.serritellaXMILADYXjoiey76Babola.Bubbolamariadm_1981
 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

q

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

q

 

q

 

q

 

q

 

 

q

 

 

 

 

 

 

 

 

 
free web stats
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963