Creato da YamaGas il 02/04/2008
La mia vita a 12000 giri
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

 

« ArrivederciSenza titolo »

La Differenza --- Che farò

Post n°208 pubblicato il 19 Luglio 2009 da YamaGas

C'è un vento Fortissimo e noi rinchiusi in macchina a parlare
Lontani dal mondo siamo in cerca di un segnale
Che fare il buio ti spaventa e vuoi fuggire
lontana e un po' ti senti strana
E I sogni son desideri e milioni di pensieri
Nei ritagli di tempo aspettando il tuo momento
E c'è una vita migliore da qualche parte amore
E tu mi hai detto: partiamo! Ma non sai in quale direzione
Che farò da domani adesso non lo so
Sto progettando anche di odiarti un poco perché no
E nel futuro cosa c'è?
Io non lo so e nemmeno te
E i pomeriggi d'inverno e di norma tu fai tardi
E sottovoce mi dici: ho paura a innamorarmi
E ti confesso lo giuro io non te l'ho mai detto
Ma da allora per primo mi nacque quel sospetto che
Tu avessi ga un altro chissà da quanto tempo
E arriva un punto improvviso che non ci sto più dentro
E quando gli occhi allagati diventano un sorriso
Guardo il cielo stupito e capisco che non ho capito
Che farò da domani adesso non lo so
Sto progettando anche di odiarti un poco perché no
E nel futuro cosa c'è?
Io non lo so e nemmeno te
È grande la scossa che mi divide dentro
Quando dici che adesso la nostra storia ha un senso
Ed io ci credo davvero, e pensando al mio passato
Vivo in fondo ogni giorno come se fosse l'ultimo che
Mi hai regalato combatto la noia a denti stretti
E sorrido per ogni risultato che raggiungo
E se piango rimango anche una notte intera sveglio
Pensando domani sarà sempre meglio!
Che farò da domani adesso non lo so
Sto progettando anche di odiarti un poco perché no
E nel futuro cosa c'è?
Io non lo so e nemmeno te
Che farò da domani adesso non lo so
Sto diventando anche cattivo, adesso perché no
E nel futuro cosa c'è?
Io non lo so e nemmeno te.

 

Pensiamo al presente ora...tanto domani arriverà lo stesso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

YamaGasStreetFighter_Sstenterello.topolonethesonebraccosabw2jihchristianvassiangelgabriel0eveline_smithelvaefrancodavide.garbinangelo72angelop_no.saraavv.piccininipaoloBufali
 

Ultimi commenti

dolce notte kiss ciao
Inviato da: m.carmela79_1979
il 30/08/2010 alle 04:26
 
ciao ti auguro una dolce notte kiss ciao
Inviato da: m.carmela79_1979
il 19/10/2009 alle 02:40
 
Allora mi sa che per evitare abbagli,mi cercherò una...
Inviato da: YamaGas
il 04/09/2009 alle 13:48
 
dietro i sorrisi più smaglianti c'è sempre la...
Inviato da: wait.andstay
il 04/09/2009 alle 13:44
 
dolce notte kiss testone........niente cannoli ok...
Inviato da: m.carmela79_1979
il 04/09/2009 alle 02:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963