Creato da barracuda010 il 08/04/2008
qualcosa... qualcuno...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ciclamino_di_montemargheritaottosurfinia60alive_2012dinamitebla00MarquisDeLaPhoenixpsicologiaforenseLolieMiubarracuda010intrigantementeegiacomettisabinatopobimbo.66fenice1963yulyussoloxmeh
 

Ultimi commenti

Da me compra due kili di biscotti natalizi al burro con la...
Inviato da: November_in_my_life
il 11/12/2008 alle 18:27
 
buona sera
Inviato da: giulia_dimarco1
il 21/11/2008 alle 20:17
 
prego....
Inviato da: barracuda010
il 21/11/2008 alle 17:56
 
grazie.
Inviato da: giulia_dimarco1
il 21/11/2008 alle 12:40
 
certo che si...
Inviato da: barracuda010
il 21/11/2008 alle 12:30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Domande....le bugie.... hanno le di... »

Le bugie... hanno la distanza corta....

Post n°181 pubblicato il 07 Settembre 2009 da barracuda010

13 agosto...

sono sceso dal mare, in città non c'è proprio nessuno.. parcheggi a josa, negozi chiusi, meno male che ho cenato..  decido di non lasciare la macchina in strada, ma nel cortile del palazzo, anche qua posti a dire basta...è tardi, accendo il portatile, per mettermi su skype.. ma accendo msn, scarico la posta e cazzeggio un pò su Facebook.. dopo un pò vedo lampeggiare msn...

- ciao
- (io) ciao a te
- chi sei? ho visto il tuo contatto ma non mi ricordo chi sei..
- (ed io di rimando) sono XXX sono appena tornato dal mare..
- io sono YYY sei da solo?
- certo che sono solo e tu?
- anche io sono sola.. hai la cam?
- si il portatile ha la cam
- l'accendi? per cercare di ricordarmi ci sei..
- (io) e tu l'accendi pure? o sei un furbetto??
- certo che l'accendo ma non mi mostro in volto
- ok nemmeno io..
- va bene...
mando la richiesta di connessione.. e rimango sbalordito.. un fisico tonico, due gambe da paura.. sembra anche abbronzata e si vede il letto dietro di lei..
- di dove sei?
- di cosenza in calabria e tu?
- io sono di roma e fa un caldo..
- a chi lo dici... e in questo palazzo, ma anche in città non c'è proprio nessuno

rimaniamo a chiacchierare un pò... del più e del meno.. situazione familiare, lavoro, vacanze ecc.., ride spesso, ha una risata contagiosa, sembra una chiacchierata divertente...

- è un portatile il tuo?
- (io) si..
- mi mostri la casa?
acconsento.. accendo tutte le luci e mostro casa... e nelle manovre pure il volto... alla camera da letto.. lei dice..
- che peccato quel letto vuoto..
- lo riempiresti? scusa la battutaccia.. (e mando la relativa faccina rossa)
- e tu riempiresti il mio??
da qua parte una schermaglia a colpi di battute, si lo so, non è decoroso raccontarlo e ammeterlo, però la signora in questione, comincia ad accarezzarsi, comincia a masturbarsi in cam e altrettando pretende da me... ma è qua che succede il fatto curioso...
nel silenzio assoluto, si odono distintamente i suoi incitamenti e le sue urla, mentre si sta toccando...
- (io ) scusa un attimo...
e mi sposto verso la finestra che da nel cortile, noto la persiana abbassata e la luce che filtra...
- (lei) che succede??
- nulla, ripetimi le ultime cose che mi hai detto.. e non smettere di toccarti...


ripete le cose e le sento distintamente senza usare l'auricolare...


- (io) dove sei ? a roma?
- (lei) si.. te l'ho detto ma che c'entra?
- (io) ... nulla ma mi era sembrato di... sentire una voce nel cortile...
- (lei) suggestione...
- (io) ripetimele ancora... ( e di nuovo le sento distintamente..)
- (io) scusa ancora un secondo...  mi infilo il pantaloncino.. percorro il ballatoio e busso alla porta di fronte... appoggio l'orecchio alla porta e sento muoverla..
torno in camera davanti al pc...
- dove sei?
- (lei) mi hanno bussato alla porta ma non c'era nessuno... e la porta del vicino è aperta..
- (io ) ah si?? aspettami un attimo...


ri esco.... mi avvicino alla porta.. busso... la sento arrivare... apre... nota la mia erezione sotto il pantaloncino... ride... apre la vestaglia... chiude la porta e mi segue..

un colpo di fortuna in una città vuota...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963