non lo so.... - qualcosa... qualcuno...
« Precedenti Successivi »
 

noi..

farsi del male....rileggendo i post a ritroso...vedendo cosa scrivevi.. cosa postavi...come mi provocavi... come ci amavamo...e come ci siamo dimenticati...
 

nr. 192

il Califfo è sempre il Califfo...
 

nr.191

L'origine del mondo.....Gustave Courbet (1819-1877)L'origine del mondo1866Olio su telaCm 46 x 55Il primo proprietario del quadro L'Origine del mondo, con ogni probabilità il committente stesso della tela, fu il diplomatico turco-egiziano Khalil-Bey (1831-1879). Personalità eccentrica della Parigi bene degli anni sessanta del XIX secolo, mette insieme, prima di essere rovinato dai debiti di gioco, un'effimera…
 

nr.190

possiamo ancora credere a questo imbonitore?è grave che la gente continui a credere alle sue cazzate....
 

nr. 189

in gioventù mi faceva ridere fino alle lacrime, il fumetto dove appariva questo improbabile personaggio... che seppur ambientato in una New York cupa e scalcinata, già allora ci sbatteva in faccia una delle tante contraddizioni del nostro paese....W Superciuck! 
 

nr. 188

La memoria va sempre alimentata e coltivata....come il rispetto per le persone che non ci sono piùe che chiedono solamente GIUSTIZIA.
 

nr. 186

Ho scambiato dei messaggi...ci siamo scambiati i numeri...abbiamo messaggiato...mi sono preso una bella ramanzina..eppure non hai chiesto niente di me come io non ho chiesto niente di te...me ne hai dette di tutti i colori ed io ho ribattuto... pensavi fosse finita li??ebbene no!ho accettato la sfida
 

nr. 185

non siete STATO voi....grandissimo Capa
 

Grey's Anatomy 2

ci siamo rincorsi per un paio di giorni, e non capivo il perché gli orari che le proponevo non le andassero mai bene, poi finalmente ha fissato l'appuntamento. Mi sono presentato senza aspettarmi niente di che, anzi, ero più predisposto ad una discussione che ad altro. Ma quando siamo stati a 20 cm di distanza…
 

Grey's Anatomy????

Il monta lettighe sale lentamente, gli occhi maliziosi sorridono dietro il rimmel. Non mi ero mai accorto di questa ragazzina, anche perché non è mai stata mia abitudine girare per i reparti e conoscere il personale nel senso di averci una eccessiva confidenza a parte i normali rapporti di buona educazione relativi al buongiorno o…
 

« Precedenti Successivi »