« ...ancora tu....niente di più bello........ »

....è bello anche se non è vero...

Post n°4 pubblicato il 18 Aprile 2008 da naomi_81
 

... Buon giorno,come la vaaaaaaaaa??

io , diciamo bene.......

sono qui per raccontarmi...in modo,che chi veramente è interessato ,possa capire cosa dire e cosa NON  dire.... se poropio vuole contattarmi...

amo chi mi emoziona,amo essere emozionata....

Sono complicata.... è vero ma a questo mondo ditemi chi non lo è???..per forza siamo tutti cosi' frettolosi? bisogna avere tutto subito...senza gustarsi il piacere  dell'attesa quanto è bello aspettare?? ...prendersi il tempo di desiderare,volere,sognare,aspettare...aspettare..... Invece..le tappe si bruciano in un lampo quello che oggi è per sempre domani è già passato.... e quello che è passato è propio Storia!!!.... (tutto nell'arco di una giornata!)

e ti chiedi.....  "ma scusate qualcuno mi ha rubato il tempo?"..."se lo vedete siete pregati di riportarlo all 'ufficio tempi smarriti grazie".

...... e sai che non lo ritroverai più; ma speri.... speri che le emozioni che lasci ad una persona rimangano..non dico in eterno , ma almeno il tempo di girare l'angolo.....!

Speri che non sia un gioco, che non sia il solito meccanismo emozionale che tende ad omologare i rapporti detti "virtuali"... invece scopri che è propio così.... scopri che sei vittima-e carnefice ,prigioniera di un vortice emozionale..dove conosci sia la porte d'entrata sia quella d'uscita... ma tu rimani lì in una forma di ipnosi... come inebetita e aspetti che l'ingranaggio... il meccanismo scatti .... invece sei lì..... e non riesci ad andare oltre...ma perchè?cosa ti paralizza?

insomma .......COGLIONA MUOVITIII!!!!!

...... non mi piace essere presa in giro.... specialmente da me stessa.. è una cosa veramente da spaccarsi i maroni.....

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA.... e tutto finto non c'è nulla!!!

ma voi direte "ma che dice sta pazza???? "perchè ancora sto qui a leggere....... sorridete??? siete qui perchè siete curiosi...siete qui perchè come me anche voi vi alimentate delle emozioni paure e fantasie degli altri...perchè , anche voi a volte vi sentiti soli e avete il bisogno di dirvi ma quanto è vero!sorella alzati e camminiamo insieme...fratelliI prendiamoci per mano!!!! allelujaaaaaaaa allelujaaaaaaa!!!!

perchè ci facciamo male da soli ...dobbiamo ragionare con il cuore o con la mente?sapendo che sono strade nettamente diverse...?!?

perchè il nostro cuore percepisce emozioni e sensazioni ....che la mente spesso non sente?

 ...perchè il cuore non ci protegge da quello che non è vero... non è reale e palpabile..perchè ci crea un mondo nostro dove come in second life piano piano si crea una storia una vita virtuale?...non è farsi male questo?non è essere poco realisti?.Ebbene si!! ci sono cascata... in pieno.... ma per fortuna l'intontimento è durato poco....per fortuna .......!

perchè ho corso il rischio......

ma se propio ve la devo dire tutta anche questo è bello... anche se non sono vere... è bello perchè è stimolante..inutile dire che sono stupidaggini...e non ci credo che nessuno di voi non ami giocare con qualcuno senza farsi male non dite fesserie e non fate i moralisti!!..... quindi finto... vero.. o.. falso godetevi queste cose... non fa niente se fanno bene o male...se vi sentite stupidi...non fa niete godetevi tutto perchè è bello "sentire"le persone il mondo è anche questo.

certo nel limite del rispetto di Voi stessi....

Questo è un messaggio per coloro che credono ancora al propio cuore... che seguono l'istinto.... che seguono le emozioni.....

seguitele perchè è bello....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

BuonoComeIlPaneAlbail.suonodelventoDATHkiss1980pckikko85massimo1dgllucacvbGioJoint82loynanniEl_Gaucho79naomi_81giuggiolamiaLo.Scrittoredolcissimo.amanteROLLHAND
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963