« .... mai dire mai.... tra nuvole e lenzuola. »

ogni tanto ritorni......

Post n°7 pubblicato il 17 Maggio 2008 da naomi_81

..........è tardi ,decisamente tardi.....

ma ritorni.... ti fermi qui..... mi guardi ,mi cerchi...per riconoscermi....so che pensi ma è lei?...dentro di te lo sai ma vuoi la conferma allora ritorni......

lo so bene che è tardi,che indietro non si torna e che se non abbiamo un presente è perchè non sono riuscita a dartelo...

ma non mi punire per questo.... lo so che le cose .....non sono andate come volevamo...... ma non mi punire...

non  privarmi della speranza che si nasconde tacita nel mio cuore...lasciala........ lì

non la cacciare ..... lascia che mi faccia compagnia nei momenti di solitudine ..che solo tu potevi colmare.....

mi manchi.....

e lo sai....

ogni tanto torni..

ma per me ....

o per te..........

o per quel Noi che non sono riuscita a far crescere....

è propio tardi..ma vedere che ogni tanto torni...fai un passo indietro per guardarmi e capirmi...

mi fa star bene......... mi dà l'illusione che forse un giorno ci diremo addio ....come volevi tu.....

e in quel addio .... vedrò il futuro che non posso avere.............

è propio tardi...

........... .

Ma io spero ancora...

inutile che scutoti la testa e dici NO......

...ora sorridi....tristemente..perchè mi riconosci... ora,in questo momento mi rivedi..

lo sento...

ti ripeto...non dire no.....

almeno lasciami sperare.....

.........ti bacio....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

BuonoComeIlPaneAlbail.suonodelventoDATHkiss1980pckikko85massimo1dgllucacvbGioJoint82loynanniEl_Gaucho79naomi_81giuggiolamiaLo.Scrittoredolcissimo.amanteROLLHAND
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963