Creato da ScRiCCioLeTTa_91 il 09/12/2008

*yOu OnLy Live_

[° dobbiamo solo dare il nostro amore a chi lo vuole °] //'Quando questa Merda intorno sempre Merda resterà ,riconoscerai l'odore perchè questa è la realtà'.

SonO qui Amami,iO sarO' BaCi FaciLi,iO Lo So Che Sei Tu,queLLo Che Fa Per Me!

Image and video hosting by TinyPic

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonella.1975unamamma1adoro_il_kenyasereeena86Sara76scptascia_007asso.devilMicinaRockElliRememberMeventugiu1990Elle.OverTheRainbowNenaLovesHerselfSensation.kiLei.e.Lui.11
 
 

 

« Messaggio #14.... »

___Bonaaaaaaaa:)

Post n°15 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da ScRiCCioLeTTa_91

è quasi una settimanella che non scrivevo..boh...mi sento un pochettino vuota.La scuola sta andando un pò meglio fortunatamente,i miglioramenti ci sono e si vedono.Mentre sorgono i primi dubbi sulla mia storia...per carità...lo amo da morire...ma ...ho 16 anni..quasi 17...e sinceramente mi manca uscire i sabati senza pensieri,divertirmi con le amiche...ma so anche che se stai con una persona a queste cose non le pensi...quindi...tutto questo per dei suoi comportamente,,,vedremo..va:P......................................Ieri ho comprato la tuta nuova x sciare...giacca fucsia stupenda e i pantaloni verdini sti colori ki esattamente:P:P:P...gli accostamenti nn è ke ce stanno tanto bè...xò i pantaloni je danno troppo...ahah della Burton...belli belli belli...e...finalmente si parteeee...3 giorni...tavoletta aspettami:P:P....e voi che mi raccontate??????:P:P un bacione:)

__CiSonoDelleVolteDoveNonServeParlare__

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 Ora cHe Ci Sei Tu,nOn hO bisOgnO DeL PaRaDisO!

Image and video hosting by TinyPic 

 Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963