Creato da ScRiCCioLeTTa_91 il 09/12/2008

*yOu OnLy Live_

[° dobbiamo solo dare il nostro amore a chi lo vuole °] //'Quando questa Merda intorno sempre Merda resterà ,riconoscerai l'odore perchè questa è la realtà'.

SonO qui Amami,iO sarO' BaCi FaciLi,iO Lo So Che Sei Tu,queLLo Che Fa Per Me!

Image and video hosting by TinyPic

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonella.1975unamamma1adoro_il_kenyasereeena86Sara76scptascia_007asso.devilMicinaRockElliRememberMeventugiu1990Elle.OverTheRainbowNenaLovesHerselfSensation.kiLei.e.Lui.11
 
 

 

« Ti sento e parlo di prof...

Sarà il freddo che ti riporta qui, mentre nevica,ti scalda un pò una timida nostalgia, mentre nevica.

Post n°21 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da ScRiCCioLeTTa_91

 

 

 

è bè si,questa mattina al miO risveglioO c'era tantissima neve,giardinO tuttO biancO,sOpra le macchine anche 10 cm di neve,e hO decisO che entravO un'Ora dOpO a scuOla,escO di casa accOmpagnata da mia madre,e raccOlgO cOn la manOun pO' di neve..inutile descrivere quantO è bella,sOffice,fresca...e in un attimO l'hO voluta pensare cOsì: Ogni piccOlO granellO,un ricOrdO...tantissimi ricOrdi in un palmO...e quandO sOnO ritOrnata alla realtà mi sOn detta " per una vOlta che fa la neve,rimangO al calduccio a casa"...cOsi OGGI NIENTE SCUOLA;D..hO chiamatO il miO amOre,e mi ha detto che da lui(che rispettO a me che sOnO in pianura lui è in cOllina) bè ne aveva fatta parecchia...uFFi:(...cOsì nOn pOssiamo vederci stasera...e addirittura adessO a ricominciatO:(:(...ciOè da una parte è bellO che ha nevicatO,ma da un'altra prOpriO nO,perchè ci rimette la bOlletta..XDXDXDXD...adessO vogliO vedere se dOmani ci si andrà,speriamO di NO..così mi salta il cOmpitO di chimica:D...cOmunque ritOrnandO a nOi..dOpO ieri sera è venutO a casa mia,abbiamO guardatO il signOre degli anelli..e in un attimO puff...spariti tutti i mille dubbi...Ti AMO TROPPO AMORE MiO,PER ABBANDONARTi...<3

 

 *CambianO tuTTi i miei PerChè__

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 Ora cHe Ci Sei Tu,nOn hO bisOgnO DeL PaRaDisO!

Image and video hosting by TinyPic 

 Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963