Creato da nana_iacca il 10/11/2007

Yukino World

Il mondo di Yukino Mihiazawa

 

 

« Che risateL'impossibile »

Se vi dico..

Post n°13 pubblicato il 12 Novembre 2007 da nana_iacca

Se vi dico che non c'č la faccio pių,mi credete?
Se vi dico che mi sentivo di morire ieri notte,riuscite a credermi?
Se vi dico che il mondo sta andando a rotoli,lo riuscite a vedere come lo vedo io?

Non mi riconosco.Ho perso 2 kg in una settimana.Faccia pallida,labbra screpolate non pių rosso porpora,ma bensė di un bianco,un bianco quasi neve,occhi vuoti e senz'anima,occhiaie dall'aspetto violaceo...cosa mi sta succedendo?..Mi sento cosė gių..cosė piccola..e  il mondo cosa fa?mi guarda morire.
Perchč č veramente cosė che mi sento,come se dovessi morire.
Mi abbandono alla mia ora ogni giorno,mi abbandono alla voglia di rimanere sola per non farmi vedere in queste condizioni,mi abbandono,e poi non torno pių.
L'abbraccio di Fede ieri mi č stato utile,mi ha fatto sorridere e farmi capire che non sono sola,ma quante persone riescono a darmi davvero un abbraccio sincero e cosė carico d'affetto?..quante di voi posso dire che siete vere?poche,posso contarle sulle dita della mano,e io ho solo 5 dita in una mano.

...Morir d'amore,prima avrei detto,ora č cambiato,sto morendo di solitudine e di qualcosa che non so cos'č...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jdiablopolliceverde1961lotus_86quaso1imp.bianconana_iaccaJackCroce93maggio1480giugina_carinapanzer400mysteryosayofannymyfernandez1983milionidieuro
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963