Creato da nana_iacca il 10/11/2007

Yukino World

Il mondo di Yukino Mihiazawa

 

 

« il tempo..My Future. »

Poesia.

Post n°20 pubblicato il 13 Novembre 2007 da nana_iacca

"Riuscirò a farmi amare
sino ad aver un solo respiro
col tuo alito d'amore dentro di me"



"Le tue labbra sono boccioli di maggio
dipinti di passione
ove il mio desiderio
sembra incontrarsi con l'immortalità"



"Io per te non nasconderò niente
quel ch'è di me
sarà innanzi ai tuoi sguardi"




"Se io scrivessi della leggiadria dei tuoi occhi,
dovrei paragonarli a estensioni di mare
ove il pensier mio vola al di là dell'orizzonte"



"Io m'infiammerò d'emozioni alla tua presenza
come se mai più dovessi amar tanto"



"Il tuo corpo è il sogno di un porto infinito
ove le navi vanno e non pensano di ritornare
con le prue fermate da conchiglie bianche"


"Sotto la luna piena
ascolterò la tua vezzosa voce
come un incontro di desideri"



"Percorrerò col mio fiato il tuo corpo seducente
e le tue guance in fiamme saranno mie"


"Tu che respiri l'aria del mio amore
dimmi che i miei desideri naufragheranno su una perla"


"Distillami coi tuoi occhi una rugiada di visioni
e mesci sulle mie labbra il tuo piacere come un vino"


"Nessuno può guardarmi come i tuoi occhi
zaffiri…che la luna rendono a sera buccia di luce;
sì…i tuoi occhi sono il respiro della tua anima,
mi trattengono nell'ebbrezza
anche senza la tinta d'un ombretto nero…"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jdiablopolliceverde1961lotus_86quaso1imp.bianconana_iaccaJackCroce93maggio1480giugina_carinapanzer400mysteryosayofannymyfernandez1983milionidieuro
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963