Creato da nana_iacca il 10/11/2007

Yukino World

Il mondo di Yukino Mihiazawa

 

 

« L. ti vojo bene!Arriva Natale.. »

Doppia faccia

Post n°33 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da nana_iacca

Come è vero quando le monete rispecchiano le persone,o meglio,i lati delle monete sono il vero essere di ogni persona.
Ogni persona ha il suo doppio volto,bello o brutto che sia,non esistono persone unicamente singole,neppure io,anzi se devo essere sincera,è proprio la virtù di avere un doppio volto che mi rende così spensierata a volte.

Sono una tipa molto simpatica,lunatica,sorridente sempre,che s'impegna nelle cose che fa e che le risultano facilissime e cerca di mettersi in mostra nel modo più ricco possibile...ecco,sono proprio l'inverso.
Questo è il lato che mostro alla società molto spesso,solo poche persone conoscono la vera me,anche per questo sento molto appropriato il soprannome di Yukino (per ki avesse mai visto il manga ^^).
Il mio vero essere è ben diverso da questo appena descritto.
Sono socievole e simpatica si,questo è vero,ma non è vero che sorrido sempre,e solo un sorriso finto perchè il più delle volte,a causa di qualke preoccupazione che sempre ho,mi ritrovo nell'angoscia e nell'ansia più totale,piango mi dispero e mi agito affinchè mi possa svegliare da questa sorta di brutto sogno,e il mio volto apparente così poter sembrare felice..
M'impegno nelle cose che faccio è vero,do tutta me stessa fin quando non raggiungo quello che voglio,ma non è vero che tutto mi riesce con estrema facilità,anzi il più delle volte sono costretta a fermarmi su un punto interrogativo ore e ore affinchè trovo una risposta per andare avanti nella dritta via.
E non è vero che cerco di mettermi in mostra,anzi,io odio essere guardata,non reggo il confronto,mi da fastidio persino che mi guardino i piedi,figuriamoci l'intero corpo o il viso,soprattutto persone che non conosco,quella sensazione bruttissima di quegli occhi addosso,che mi guardano fin dentro l'anima..mi porta un senso di paura e solitudine incredibile..eppure,mi metto al centro dell'attenzione per non dare nell'occhio riguardo al mio vero io,per non far capire quanto io sia timida e insicura,quanto sia piccola..

 

Yukino mi perseguiterà non so per quanto tempo ancora,ma un giorno,anch'io farò cadere la mia maschera,magari conoscendo meglio te,come lei conobbe meglio Arima.

Non aver paura..Non temere..Io sono con te..
e con me??..chi sta con me?..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jdiablopolliceverde1961lotus_86quaso1imp.bianconana_iaccaJackCroce93maggio1480giugina_carinapanzer400mysteryosayofannymyfernandez1983milionidieuro
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963