Creato da nana_iacca il 10/11/2007

Yukino World

Il mondo di Yukino Mihiazawa

 

 

« Addi A.Pablo Neruda »

Combattente!

Post n°40 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da nana_iacca

Artista: Christina Aguilera
Titolo: Fighter
Titolo Tradotto: Combattente

Dopo tutto ciò che mi hai fatto
Penserai che ti disprezzo
Ma alla fine, voglio ringraziarti
Perchè mi hai resa molto più forte
Bene, io penso che tu lo sappia,
Pensavo che tu fossi vero
Io pensavo non potevo crederci
Chiama il tuo bluff, il tempo è scaduto
Perchè ne ho abbastanza
Tu eri lì, dalla mia parte
Sempre giù x la corsa,
Ma la tua corsa gioiosa scendeva nella fiamme,
Perchè la tua avidtà mi faceva vergognare
Dopo avermi rubato e ingannato
Probabilmente pensi che provo risentimento per te
Ma hai torto
Perchè se non fosse stato per tutto ciò che hai tentato di fare
Non saprei essere capace
Devo tirare avanti
Perchè voglio ringraziarti
Perchè

[rit]Mi hai reso molto più forte
Hai fatto in modo che io lavorassi un poco più duramente
Mi hai resa molto più saggia
Così grazie per avermi resa combattente
Hai fatto in modo che io imparassi un poco più velocemente
Hai reso la mia pelle un po\' più dura
Mi hai reso molto più intelligente
Così grazie x avermi resa combattente

Mai lo vedrò arrivare
Tutte le tue pugnalate alle spalle
Solo così potresti riscuotere
Su una buona cosa prima che comprenda il tuo gioco
Sentii, stavi girando intorno
Manipolando la vittima ora
Ma non cominciare
Sentendo che sono l\'unica da biasimare
Perchè ti stai scavando la tomba
Dopo tutte le lotte e le bugie
Perchè vuoi cacciarmi
Ma non vuoi più faticare
Nessuno più è al disopra
Perchè se non fosse per tutte le tue torture
Non saprei essere così ora
E non cedo mai
Perchè voglio ringraziarti
Perchè

[rit]
Come potei pensare di conoscere questo uomo che
Risulta essere ingiusto, così crudele
Vedere solamente il buono in te
Fingendo di non vedere la verità
Tu hai tentato di nascondere le tue bugie
mascherandoti
Vivendo nel rifiuto
Ma alla fine tu vedrai
Tu non vuoi fermarmi
Sono una lottratrice io
Non mi fermo
Non mi giro indietro
Ne ho avuto abbastanza si
[rit]
Pensavo di poter dimenticare
Ricordo (oooh)
Perchè ricordo (ooh)
Ricordo
[rit]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jdiablopolliceverde1961lotus_86quaso1imp.bianconana_iaccaJackCroce93maggio1480giugina_carinapanzer400mysteryosayofannymyfernandez1983milionidieuro
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963