Creato da nana_iacca il 10/11/2007

Yukino World

Il mondo di Yukino Mihiazawa

 

 

« Messaggio #75Messaggio #77 »

For you

Post n°76 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da nana_iacca

Sai Lu,devi sapere che a volte,ho paura di commettere qualche errore,ho paura delle cose che potresti pensare se non fossi così,ho paura di cosa penseresti di me conoscendo tutta la mia vita,ho paura di me stessa molto spesso,perchè ho quasi la fobia perenne,che tu mi possa abbandonare come già mi è successo in passato con qualcun'altro a cui iniziavo ad attaccarmi quasi morbosamente.
A volte sono gelosa di uno sguardo che doni più a qualcun'altro piuttosto che a me,sono gelosa di una parola detta a qualcun'altro invece di parlarne con me,sono gelosa di piccoli movimenti che usi con qualche altra persona,invece di farli con me.
Non so perchè ti sto dicendo questo,forse sarà il fatto che mi sono promessa di dirti una qualsiasi cosa che mi passa per la testa o che mi assilli.
E' vero,molto spesso non ti dico tutto quello che mi passa in questa piccola scatolina,solo perchè non voglio assillarti con i miei problemi,già ti basto io da sola ^^ figuriamoci quello che penso.

A volte piango per te,perchè con me nessuno mai è stato così gentile,affettuoso,premuroso.
A volte invece rido,perchè credo che tu abbia un pò di vergogna ^^,e questo mostra il tuo lato indifeso e bambino,quasi fanciullesco,che ti rende così speciale e unico.
Non cambiare mai,per nessuna ragione al mondo,resta come sei.

Ti voglio bene,o un qualcosa di più,cosa cambia a te a me o all'intero mondo?Nulla.
Infondo,sono solo parole,quello che conta,sono i fatti e i piccoli gesti che ogni giorno viviamo assieme,io e te,Micio e Micetta.

Un bacio,buona notte.

 

Ded to my BoyFriend.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jdiablopolliceverde1961lotus_86quaso1imp.bianconana_iaccaJackCroce93maggio1480giugina_carinapanzer400mysteryosayofannymyfernandez1983milionidieuro
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963