Creato da nana_iacca il 10/11/2007

Yukino World

Il mondo di Yukino Mihiazawa

 

 

« ^_^machiavellico... »

Una nuova Era

Post n°84 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da nana_iacca

E che con la testa non ci sto più.
Prima avevo la mia sigaretta che non mi faceva pensare per un pò,che mi resettava tutte le idee che stavo partorendo in quell'attimo,e ora?ora dove la prendo questa voglia di non pensare?..
A volte mi sento tanto Leopardi,privo di altri interessi che lo accomuni al mondo,si rinchiude nella sua torre eburnea per poter pensare alla sua amata Silvia,anche se in realtà,non è vero e proprio la sua amata,ma la musa a cui presta orecchio nelle notti ove la fanciulla canta nell'altra ala del castello.
Beh,anch'io ne vorrei una,di musa sia chiaro,di castello,non m'interessa.
Ho voglia d'innovazioni,di creatività,sono stanca di questo sdegno,di questo distacco dal mondo che è privo di darmi soddisfazioni,persone che spalano concime ogni giorno e lo gettano in faccia ad altre persone,questo mondo decapitato,rispetto e uguaglianza calpestati da un popolo invasore,cambiato,mutato,diverso.
Dove sono finiti i sani principi che in passato hanno portato rivolte e rivoluzioni?
Dove è finito il popolo?dove sono le guerre per i diritti dell'uomo?dov'è finita la bibbia,con i suoi manoscritti,dov'è la voce di Dio e dei suoi discepoli?
Non c'è,non ne abbiamo mai avuta una in realtà.
Ho sempre pensato che un giorno il mondo sarebbe cambiato,perchè la gente cambia,si questo è vero,la gente cambia,si modifica,ma invariata resta la sua prospettiva futura.
"Pensare letteralmente ai cazzi propri" e per questo che il mondo va a rotoli,e per questo che i politici si arricchiscono e i poveri lottano tra di loro per un pezzo di pane,e per questo che non c'è Uguaglianza e Fraternità (come dicevano nella rivoluzione francese),un pò di toga in più,e un pugno più solido,porterebbe il mondo un attimo a camminare dritto,piuttosto che a testa in giù.
Ma come fare?
Chi ha il vero coraggio di cambiare le cose?
Nessuno,perchè a nessuno importa davvero cambiarle.
La vita va vissuta così,non siamo uomini capaci di agire e di dar vita ai nostri sogni,siamo succubi ormai di questa società,e lo saremo per sempre.

 



*Aspetto l'inizio di una nuova era,dove noi umani,non nè siamo i benvenuti*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jdiablopolliceverde1961lotus_86quaso1imp.bianconana_iaccaJackCroce93maggio1480giugina_carinapanzer400mysteryosayofannymyfernandez1983milionidieuro
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963