Creato da nana_iacca il 10/11/2007

Yukino World

Il mondo di Yukino Mihiazawa

 

 

« Amore e Psicheall the thing she said »

stanotte ho sognato.

Post n°103 pubblicato il 07 Marzo 2008 da nana_iacca

Stanotte ho sognato.
Un tempo in cui nascevano le mele sugli alberi,dove il mesto veniva assorbito fino alla fine,dove la gente rideva.
Un tempo vi erano le persone felici,ora ci sono i potenti che sono felici,e tutto il resto?
Stanotte ho sognato.

Un incubo.
La mia psiche è tornata indietro.
Ha fatto un piccolo passo fino ad arrivare a quello che ora non c'è più.Ma ricordare fa bene?
Stanotte ho sognato.
Ho volato.
Il cielo era ricoperto di foschia e nitide nuvole però il mio sguardo raggiungeva.
Mi ci sono aggrappata,e ho volato.
Stanotte ho sognato.
Un mondo diverso.
Dove le persone ridono con il puro piacere di farlo,dove non c'è tristezza,dove non ci sono pianti.
Un mondo dove tutto ciò che è vero è visto a testa in giù,e tutto ciò che porta una maschera,è visto dritto davanti a noi..dove le persone ipocrite non esistono,dove siamo tutti uguali difronte a tutto,dove non c'è un Dio che ci dice di essere buoni e fratelli con tutti,ma dove esiste lo spirito d'umanità reciproca.
Stanotte ho sognato,e ora,non sogno più.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jdiablopolliceverde1961lotus_86quaso1imp.bianconana_iaccaJackCroce93maggio1480giugina_carinapanzer400mysteryosayofannymyfernandez1983milionidieuro
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963