Creato da nana_iacca il 10/11/2007

Yukino World

Il mondo di Yukino Mihiazawa

 

 

« ....Listen to you heart. »

...ti voglio bene!!

Post n°129 pubblicato il 16 Giugno 2008 da nana_iacca
Foto di nana_iacca

Che dolore.
E come se una mano amica,si fosse avvicinata,mi avesse afferrata,e il cuore dal petto mi avesse stracciato.
Non riesco a capacitarmi di ciò che sto facendo.
Quante volte ho pensato che con te,fosse per sempre,quante volte mi sono detta "io questa persona,la posso amare",quante volte mi sono detta "mi piacerebbe viverci assieme".Ma allora perchè è così difficile tutto?
Perchè la mia testa non resta ferma per un'attimo a capire davvero cosa vuole?..
Per sempre,non immagini da quanto tempo non ci credo più,eppure tu mi stavi cambiando,ma se non lo decido io di cambiare,rimarrò sempre la stessa.
Non so davvero cosa fare,ho paura di prendere una decisione sbagliata,ho paura di soffrire ancora,ho paura di farti star male,sei la persona meno indicata,non t'avrei mai voluto far soffrire.
E dopo 8 mesi,eccomi qui,a scrivere in questo blog,ormai quasi dimenticato,nato come una sorta di gioco,eppure,io ci sono ancora.
E sembra strano detto da me.
Ma sono qui,perchè so quanto ti voglio bene.
Ora amore,bene,non so distinguere nemmeno più quale sia la differenza.
Parigi,te la ricordi?..le nostre chiacchiere su di essa,i miei mille "mi prometti che andiamo?"..i giorni passati a vedere le offerte degli aerei...mi sentivo felice,poi,tutt'ad un tratto,ho dovuto fermarmi,non potevo correre così velocemente,non era da me.
Mi sono detta " io?ho 18 anni!Dove corro?"..poi ho pensato " mi trasferirò l'anno prossimo,perchè privargli di tutto ciò che a qui a Napoli per seguire me,non mi sembra giusto",ed è vero,non è giusto che io ti porta con me,tu qui,anche se non l'ammetti,hai tutto,e io,non ho niente,in nessuna parte.Certo,ho gli amici,ma come sto vivendo gia con salmo un rapporto a distanza,riuscirò benissimo a viverlo con gli altri,però,non saprei se riuscirei a vivere una storia d'amore a distanza.
Prima preoccupazione!
Seconda preoccupazione...
metti il caso che sali e ti trasferisci,iniziamo a convivere,se non andiamo d'accordo?
Ci soffriremo ancora di più.
E io,riguardando il mio passato,mi ero ripromessa di non star più male,ma so che quando entra in gioco l'amore,è tutto difficile.
E se ti faccio perdere tempo?magari la tua anima gemella,non sono davvero io,ma ti aspetta chissà dove.
Io voglio farti star bene,essere felice.
Con tutto il cuore lo voglio.
A volte mi dico,che dovrei essere acida e cattiva con te,così magari,se succederebbe che ci lasciassimo,m'odieresti,e non ti farei del male,ma poi,vedi,non ci riesco,perchè so quanto sei importante per me.
Eppure,un sacco di persone,mi hanno detto " dopo 8 mesi,tu e lui ancora niente?"e io gli ho risposto con sincerità...gli ho detto che se non amo,non dono il mio corpo così.
E poi,ecco che arriva la mia fatidica domanda...
"Giusy,ma allora,lo ami o no?Prendi una buona volta questa santa decisione"...e il mio inconscio risponde da se " non lo so.non so se amo,o se non amo.sta di fatto che quando l'ho vicino,sto bene,ma quel dimenarsi d'amore,non fa per me" e poi però,mi dico quando litighiamo oppure quando ti sono lontana "perchè non si fa sentire?che sta facendo?..e io stupida,orgogliosa che sono,perchè non lo telefono?..mi manca." Io non lo so cosa provo per te,sta di fatto che in quest'ultimo periodo,sembriamo completamente estranei.
Non facciamo che litigare ogni giorno,anche sulle cose banali,e a me non va giù.
Dobbiamo innanzitutto star bene assieme entrambi,e poi pensare,ma non ho la minima idea di come si faccia.
Sono sempre stata negata nei rapporti di coppia ^^
Sono sempre stata negata in tutto ciò che si chiami amore.
Ma vorrei che capissi,che mi spiace di quanto stai soffrendo,e non ti dico di capirmi,perchè così sarei un'egoista,ma sappi,che il male che provi tu,equivale a quello che provo io.
Forse non mi crederai,e mi sta bene,ma sappi,che comunque andranno le cose,tu,sei stata la persona,che mi ha cambiato la vita.
Ormai,comunque andrà,sei nel mio cuore,e non ti dimenticherò mai,ne mai potrò odiarti.
Ti amo,ti voglio bene,te lo ricordi?
Sono solo parole.
In realtà quello che conta,e ciò che si ha dentro.

Un bacio Micio.
Per me resterai sempre così.

ti voglio bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jdiablopolliceverde1961lotus_86quaso1imp.bianconana_iaccaJackCroce93maggio1480giugina_carinapanzer400mysteryosayofannymyfernandez1983milionidieuro
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963