Creato da nana_iacca il 10/11/2007

Yukino World

Il mondo di Yukino Mihiazawa

 

 

« Listen to you heart.Messaggio #132 »

di ritorno un pò dolorante

Post n°131 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da nana_iacca

Ed eccomi qui,come un eremita ritorno a scrivere nella mia piccola tana.
Si lo so,è passato tanto,troppo tempo,ma tante cose sono cambiate.
L'ho lasciato.
Si l'ho fatto.
Stupida?..no credo Sincera.
Mai più sincera di questa volta.
Ho messo in chiaro le cose con il mio cuore e con la mia testa,e mi sono data delle risposte,che in cuor mio,sapevo già da molto tempo,ma non volevo ammetterlo.Che idiota,come sempre.
A volte mi mancano quelle chiacchiere per telefono,ma so,che posso contare su di te se qualcosa non va,solo,che vorrei meno indifferenza alle volte.
Ora vivo la mia vita.
Quinto anno di superiori,dedicato completamente allo studio.
Essì,quest'anno è dura,e mi devo dare da fare,sennò col cavolo che arrivo a medicina.
Casa-Scuola-Scuola-Casa.
Ecco la mia routine giornaliera.
Entro domani o dopo domani vado a vivere per un paio di mesi ad Arcofelice,per problemi di ristrutturazione di casa.
(finalmente ci volevano).
Però,questa cosa mi stressa,mi stressa anche parecchio.
Per dir più non cessano i miei malanni allo stomaco,anzi,sembra che abbiano preso anche un ritmo maggiore.
E io mi sento impazzire tra una cosa e l'altra.
Mi sento M.O.R.I.R.E.
E vorrei un'abbraccio,l'unico sincero che conosco...il tuo.
E vorrei una carezza,prodotta dalle tue mani.
E vorrei udire la tua voce,che mi rassicura,che tutto andrà bene.
Beh torno a studiare,anche se il dolore,non me lo permette..




Maledizione!Sapevo che la camomilla non dovevo berla.








E della siringa nè vogliamo parlare?!Fuck!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jdiablopolliceverde1961lotus_86quaso1imp.bianconana_iaccaJackCroce93maggio1480giugina_carinapanzer400mysteryosayofannymyfernandez1983milionidieuro
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963