DESAPPEAR IN A DREAM

riflession

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Questa Canzone....STUPENDO! »

Falling away from me

Post n°4 pubblicato il 20 Settembre 2006 da friky90
Foto di friky90

Penso che a questo punto devo solo rinunciare ma non ci riesco,

 ti odio tanto per come ti stai comportanto in questi giorni,non hai internet ma spero che un girno verrai su questo blog a leggere tutte queste cose che sono solo per te!!

 questa volta sarò molto cattiva:sei 

  • Freddo
  •  Esaltato
  • Egocentrico
  •  Narcisista
  • Egoista
  •  e Superficiale

eppure mi piaci perchè?Oggi abbiamo litigato solo perchè ti avevo chiesto che fine aveva fatto lollo!!!!!che motivo c'era di incazzarsi di urlare a me e all'ele

 "NON VIENE PIU GLI STATE SUL CAZZO NON VUOLE PIU VEDERVI!!"

 Perdonami se ti ho chieto di un amico a cui tengo e non ho messo te al primo posto!!

Ma forse eri scazzato perchè le due tipe con cui sei uscito non te l'hanno ancora data?!?!?!?Be non preoccuparti no?se non te l'hanno data oggi te la daranno domani e poi ci guadagni dato che "non fanno mai niente se sono da sole"!!!

Ne prendi due in una volta sola!Sai come si chiamano queste persone?:Zoccole?,Troie?,Puttane?Baldracche?non so decidi tu!!!!!

 Tanto alla fine contento tu contenti tutti...........tarnne me!!!

 Be a questo punto devi solo morire,schiantarti contro un camion!

 Anzi no alla fne non è colpa tua se non provi nessun sentimento,non penso che cambierai resterai uguale agli altri e morirai nel tuo piccolo mondo di merda be mi dispiace!

Oggi sono stata un po cattiva ma queste cose dovevo dirle perche oggi mi hai fatto veramente arrabbiare!Sparati!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: friky90
Data di creazione: 17/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

KDC_81kotolettakikkodirisobiancodolceshevaGatto.Punk.85gattarossa68dgl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963