DESAPPEAR IN A DREAM

riflession

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« ""___""BaSta!!!!!!""___"""___""___".:.:.TEmPo!!"_... »

ConFuSIon....

Post n°41 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da friky90
Foto di friky90

Bene voglio scrivere questo post in risposta ad una friends che quando leggera capira..

Be cara Meggie se devo essere sincera con te non so piu neanche io chi sono e forse non l'ho mai saputo sono cosi confusa e triste e depressa e il bello della cosa e che non voglio l'aiuto di nessuno...anzi correggo....forse una parte di me lo vorrebbe ma la parte piu forte dice di non aprirmi a nessuno e di convivere con il mio dolore....ogni giorno che passa e sempre peggio e alla fine non riesco piu neanche a ricordare cos'e la normalita e la felicita (sempre se ci siano mai state queste due cose) mi dispiace perche so che mi sto comportando male nei confronti di tutti quelli che ritengo amici ma e un periodo dove voglio stare piu sola che mai perche sono stanca e ho cosi tanta confusione che non so neanche da che parte partire a pensare in questo periodo cerco di avere meno contatti possibili con le persone l'unica persona con cui sto bene e Eita e non lo dico per cattiveria nei confronti di voi altri ma e l'unico con cui riesco a stare in questo periodo....be ora vado mi dispiace per tutto questo ma ora ho bisogno del mio tempo perche sono arrivata ad un grado di depressione che e meglio tenere sotto controllo scusa per tutto bacio ciao......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: friky90
Data di creazione: 17/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

KDC_81kotolettakikkodirisobiancodolceshevaGatto.Punk.85gattarossa68dgl
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963