« Messaggio #13..e noi qui... »

...donne du du du

Post n°14 pubblicato il 22 Luglio 2006 da mascherinadgl0

Conosco ed esco con un certo numero di ragazze; di ognuna apprezzo qualcosa: mi piacciono fisicamente, mi gratifica uscire con loro, con alcune di esse parlo in maniera molto franca ed aperto, con altre c’è una sorta di gioco di seduzione. Se devo essere sincero non mi sento “preso” da nessuna di queste: perché? Possibile che io sia così difficile? Non credo. In parte è vero che cerco qualcosa di speciale ma sono convinto che se nessuna mi fa perdere la testa è perché io non la voglio perdere!! Troppo controllo, troppe difese…

R si è accorta di ciò e me lo ha detto; mi ha colto di sorpresa, non è semplice comprendere i meccanismi - quasi inconsci - che noi adottiamo nei nostri rapporti sociali soprattutto quando sono ben mascherati.

Resta comunque il dubbio: nessuno entra nel mio cuore perché non lo lascio entrare o non ho ancora trovato la persona di cui fidarmi così tanto da lasciarla entrare nel castello arroccato? Sigmund dove sei? :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mascherinadgl0ventotene86virgola_dfsoloperamore_2008fernandez1983erounapaginabiancadiavoletto52Alberto.Dossimoramilionidieuro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963