Creato da Tomberlaus il 30/10/2005

Conosci te stesso...

...e conoscerai l'universo

 

 

« Misteri della FedeMassime non mie »

CINQUE STRANE ABITUDINI

Post n°12 pubblicato il 12 Gennaio 2006 da Tomberlaus

REGOLAMENTO
-recitare rosari di almeno 5 minuti perche' qualciuno che amavi manda una catena ma non di quelle che si attaccano alle gomme
-intitolare un post 'cinque strane abitudini';
-riportare nel post il Regolamento
-bruciarvi i neuroni per trovare cinque vostre strane abitudini
-individuare cinque Subnormali a cui recapitare la medesima tortura e segnalarli nel suddetto post;
-andar diretti come un fuso nei blog dei cinque malcapitati e comunicare loro che sono stati scelti fra milioni di bloggers e che dovranno sottoporsi a questa tortura.

1)Aver bisogno di qualche consiglio di un amico da seguire e trovarsi a darglieli.

2)dire cento volte "con lei/lui ho chiuso" e ritrovorsi la sera dopo a scherzarci insieme

3)ripetersi "basta chi mi ama mi segua" e non crederci affatto

4)sapere che la cioccolata mi fa stare male ,ma continuare a mangiarne a secchiate

5)dire da giorni "basta domani vado dal dentista!",ed il giorno dopo, "beh in fondo in fondo oggi non mi fa tanto male"


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

I MIEI VIDEO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

zanzibardgl13TomberlausrolmexB.l.a.z.espider_greenromeo.arch.peppinoonenightdreamelisa82dgl0marler17finiziana0maxhondaquindicilugliomassimo.turcotonyadgl2kw626
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963