www.ziosilvio.com - BLOG FORZA ITALIA,BLOG PDL, BLOG ANTI COMUNISTA, CON LO SCOPO DI FAR CHIAREZZA SULLA STORIA, E SU QUANTO LA SINISTRA CI HA FATTO DEL MALE...BLOG CDL
« Precedenti Successivi »
 

CHE SODDISFAZIONE...

“Abbiamo assunto il rischio di garantire la risoluzione della tragedia dei rifiuti a Napoli. L’impegno era quello di riuscire a risolvere la prima emergenza, quella nelle strade, entro fine luglio. Dopo 58 giorni dal primo Cdm a Napoli, oggi abbiamo un altro Consiglio dei ministri a Napoli e sono orgoglioso di annunciare che a Napoli…
 

ZIO

E' UFFICIALE RONALDINHO E' UN GIOCATORTE DEL MILAN....GRAZIE ANCORA ZIO...
 

bondi

"Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sara’ soltanto latore della richiesta del presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy per quanto riguarda la brigatista Petrella. Ma e’ evidente che il potere di grazia e’ prerogativa esclusiva del presidente della Repubblica italiana". Cosi’, in una nota, il portavoce del premier ha risposto all’annuncio di stamane del presidente…
 

TREMONTI

"Non accetto i giudizi degli snob che frequentano i salotti. Non accetto speculazioni demagogiche sulla povera gente. Non accetto al demagogia dei ricchi nei confronti dei poveri". Cosi’ si è espresso il ministro dell’Economia, Giulio Trementi, alla festa della Cisl dove ha difeso la card per gli anziani piu’ bisognosi inserita nella manovra economica. Tremonti…
 

Tremonti...

"Nel Dpef c’e’ la delega per il federalismo fiscale, su Roma capitale e sul codice delle autonomie". Lo ha affermato il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, nella conferenza stampa al termine del consiglio dei Ministri che ha dato il via libera al piano triennale dei conti pubblici. "Se mi chiedete perche’ avete fatto tutto questo in…
 

Zio parla del piano finanziario.

"Nei prossimi giorni il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, varera’ un piano triennale che di fatto anticipera’ la legge Finanziaria tradizionale che e’ ormai superata". Lo ha affermato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che lo ha annunciato in un messaggio inviato alla cerimonia di apertura della Settimana della Finanza, organizzata da MF-Milano Finanza a Milano.…
 

ZIO

"Bisogna tenere presente che Israele si sente sotto assedio, minacciato da un leader di un Paese" che potrebbe dotarsi di armi nucleari.Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa a Villa Madama con il presidente egiziano Hosni Mubarak, parlando delle difficolta’ del processo di pace in Medio Oriente. "Tanto piu’…
 

TREMONTI...

Il Governo è a favore della portabilità dei mutui (la possibilità di stipulare presso un’altra banca un nuovo contratto di mutuo ad estinzione del mutuo originario, senza nuova iscrizione ipotecaria, ma trasferendo la garanzia reale originaria) e farà in modo che i costi dell’operazione siano azzerati. Lo ha spiegato il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, in…
 

SMALTIMENTO DEI RIFIUTI : Tutti i provvedimenti

SMALTIMENTO DEI RIFIUTI: LA NOMINA DI BERTOLASOIl Governo ha deciso di nominare Guido Bertolaso sottosegretario con il compito di coordinare l’azione di governo in tema di rifiuti.LE DISCARICHE COME ZONE MILITARI Le discariche saranno vere e proprie zone militari e saranno  presidiate dalle Forze Armate. Chiunque si introduca abusivamente sarà punibile e punito.ARRESTO PER CHI CREA…
 

EMERGENZA ROM A NAPOLI

Negli ultimi anni Napoli e con piu' precisione il quartiere di PONTICELLI, vivono un emergenza indescrivibile che riguarda da vicino i ROM, questo quartiere è invaso da questi zingari che hanno occupato intere fascie del quartiere stesso.Ma negli ultimi giorni a causa di un fatto di cronaca avvenuto nello stesso quartiere, i ROM, forse giustamente, sono…
 

« Precedenti Successivi »