Creato da koala22g il 15/12/2007
amici

 

Area personale

 
 

 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
Aumasyanet_crespsimone.creti2010cattygdloverKetty96monikarte2012sofiamarchiniladyamira1federica_scurilucathebestgianarolifilipo1999amikaclicclictira69michlemanuele.garavini
 
 

Ultimi commenti

 

coccole!!!

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Non si e mai abbastanza grandiil cellulare »

l' aborto

Post n°9 pubblicato il 10 Novembre 2008 da koala22g

"Oggi mamma e papà sono andati a ballare, mamma e papà si vogliono bene. Ieri sono andati a sciare, però non sanno che io esisto. Mamma è caduta ed io ho preso un grande spavento. Ma niente di grave. Io sto bene, sono 30 giorni che esisto e ho saputo una cosa carina : sarò femminuccia.
Oggi mi sento proprio bene: mi sono spuntate le braccia.
Oggi mamma si sente male, si è sentita male durante l'interrogazione di storia. Poverina. Mamma ha 13 anni, papà 21.
Mamma oggi è andata dal dottore, poi mi ha portato al parco dove c'era papà che ci aspettava. Mamma ha detto a papà che esisto. Papà gridava, mamma piangeva .Forse dalla gioia. Hanno parlato d'aborto.
Chissà che vuol dire?
Mamma mi ha portato di nuovo dal dottore.
Mamma cos'è questa pillola che hai mangiato?
MAMMA . aiuto soffoco !!!
MAMMA . aiuto non respiro !!!
MAMMA . perché mi hai ucciso?"
L'aborto è un bambino che dice :
- MAMMA TI AVREI VOLUTO

nn vi vene da piangere..l'ho copiato da una mia amica ke me l'ha inviato via e-mail..copiatelo nelvostro blog.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963