Le parole di ZairaT - Quello che voglio, come, quando e perchè lo voglio
« Precedenti Successivi »
 

Confessione

In fondo scriverò per chiarirmi le idee. Forse analizzare la situazione a mente non basta. Forse ho bisogno di vedere i miei pensieri bianco su nero.Tutto è cominciato per gioco, beh, diciamolo: per sesso. Io gli piacevo, lui mi piaceva... perchè no?E dal sesso, evidentemente, siamo passati oltre. 2 anni fa. E per un anno,…
 

Tristezza, una canzone il tuo posto prenderà.
 

Tu credi nel destino?

Ma tu ci credi nel destino?Io non ci credevo, fino a qualche tempo fa. E invece adesso sì, ci credo. Non dipende tutto da noi. Sarebbe bello potesse essere così. Fantastico.Perchè se così fosse, Dio, quante cose sarebbero diverse. Non migliori, né peggiori, no. Diverse.Perchè tutto deve essere così complicato? Perchè la maggior parte delle…
 

Will you still love me tomorrow?

Perchè la vita non è solo un attimo; può essere un insieme di attimi, un mazzo di fiori o una tavolozza di colori, ma mai un singolo, minimo attimo, per quanto fantastico e inenarabbile possa essere.Perchè c'è sempre un domani, e di quel domani quanta paura che ho avuto, che ho...Nella sicurezza dell'attimo mi so…
 

Grazie ma

Grazie a tutti voi, amici di blog, se così posso chiamarvi.Grazie ma...Sento qualcosa dentro mancare.Devo scoprire la causa di questa mancanza, di questa infelicità.C'è questo buco e non riesco a riempirlo.Forse è questo, forse mi manca l'amore.Forse non mi manca la persona, ma mi manca una persona.Ma poi ci rifletto, e mi trovo sempre a…
 

E una volta...

E una volta c'era lui.E lo amavo. Ed era la mia perfetta metà della mela.Io pensavo e lui parlava. Lui parlava e io ridevo.Era un'affinità sconvolgentemente vera.Non mi manca lui, giuro.Mi manca la metà della mela.Dio, quanta voglia ho di poter di nuovo sentirmi così pienamente... completata.Dov'è adesso la mia giusta metà? La mia...C'è un…
 

Io credo

Io credo nella lealtà.Io credo nell'amicizia vera e profonda.Io credo nell'amore violento.Io credo nella rabbia e nella passione.Io credo nel perdono, dopo aver creduto all'ira.Io credo nella forza di volontà, dopo aver creduto all'abbandono.Io credo in me stessa, dopo aver creduto al dubbio divorante.Io credo nella vita.Io credo.
 

99%

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a sun in somebody else's sky, but why Why, why can't it be, why can't it be mine?Beh, adesso lo so.Finalmente adesso ho la risposta. E non poteva essere più semplice.  Universi paralleli in un universo euclideo: nessun punto di convergenza all'infinito. Nessuno.E…
 

Pienezza

Pienezza di vita, ma non sazietà.I veri amici ti scaldano il cuore. E io ho il cuore pieno.Ed è davvero fantastico.Cuore caldo per tutto il 2007 a tutti.Prosit!
 

Non capendo

Fino a qualche mese fa, convivevo con una coppia, chiedo venia per la volgarità, di stronzi: una stronza ed il suo ancor più stronzo fidanzato.Dopodichè, ho comprato una casa, la mia casa, certo, ancora vuota e da organizzare ma.... Mia.La stronza in questione mi ha odiato. Sosteneva che io fossi una persona ipocrita.Io sono una…
 

« Precedenti Successivi »