Blog
Un blog creato da zambaramba il 30/06/2008

Aòò!

Vivendus in Romae

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Secondo tuor di RomaNiente visita ai Musei Vaticani »

Che ve devo dì??

Post n°9 pubblicato il 23 Luglio 2008 da zambaramba

Scrivo solo x tenere aggiornato il blog, non è che sia successo molto in questi giorni.
A lavoro sono ancora in fase di studio, ogni tanto il tutor mi da qualche piccolo compito, ogni tanto assisto a qualche call conference a volte interessanti.
Il mio tutor è un tipo sveglio e simpatico, ne sa parecchio di tecnologia a 360 gradi, io mi sento parecchio ignorante di mio, figuratevi di fronte a lui.. Almeno però imparo molto, lui è un tipo disponibile a spiegarmi roba.
In casa la situazione è questa: Elena, la ragazza padovana che mi ha ceduto la stanza, viene qua il 25 x riamnere una settimana in cui farà la baby-sitter a dei vicini di questa casa che conosce. Ele se ne torna a casa nelle marche anche questo week-end purtroppo, xkè ha degli impegni importanti.
Il mio ex compagno Manuel ritrova la morosa questo week-end, così alla fine il fine settimana dovrei passarlo con la ragazza padovana a meno che lei non abbia già altri impegni, tra l'altro domenica volevo andare a visitare i musei vaticani che sono gratuiti ogni ultima domenica del mese.
Ecco tutto!
Statemi bene e scrivete pure dei commenti o come ha fatto andrea una mail. scrivere sul blog mi fa un senso strano, mi chiedo chi legge, cosa legge, xkè legge
Ok ho un po' di sonno e non so + cosa sto scrivendo, quindi buona notte a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scorpione602olinarzambarambaRiccardo_bandrea2kocchiodivolpe
 

ULTIMI COMMENTI

aò zamba...chi è quel figo....
Inviato da: abitrim
il 27/07/2008 alle 17:20
 
Non come qualità, ma per l'ontezza del posto e per gli...
Inviato da: zambaramba
il 19/07/2008 alle 17:16
 
ma quanto onto era quel paninozzo???arrivava ai livelli del...
Inviato da: abitrim
il 19/07/2008 alle 13:24
 
Guarda che le foto puoi postare anche piu'...
Inviato da: marissa39
il 08/07/2008 alle 22:31
 
Zamba la foto della foto non va bene...
Inviato da: Accia82
il 08/07/2008 alle 21:25
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963