Creato da: didone80 il 05/02/2005

zuccheroEpeperoncino
   
PER AMORE E PER DELIZIA AGGIUNGI ALLA TUA VITA UN Pò DI ZUCCHERO E PEPERONCINO , è QUESTA LA RICETTA PER UN VIVERE DIVINO !!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 31 09-05-2005 
 

EVVIVA IL PAPA' MODERNO !

Evviva il papà moderno.

Mercoledì sera mia padre ha portato la macchina al solito lavaggio per fargli dare una bella pulita dentro e fuori .

Sfiga vuole che il signore del lavaggio abbia rinvenuto sotto il sedile in un angolo remoto un bel preservativo , ancora intatto ovviamente , ma pur sempre un preservativo . l’ha consegnato con sorrisino allusivo nelle mani di mio padre che s’è fatto rizzare i capelli in testa . ovviamente visto che non era suo , il pensiero è corso inevitabilmente alle sue tre bravissime figlie a casa . FIGLIE sottolineo . non FIGLI ma FIGLIE .

Se ne è tornato a casa fingendo indifferenza poi a tavola , così a bruciapelo ha annunciato che aveva trovato un preservativo in macchina , voleva una spiegazione ! maledetta me la macchina l’avevo presa io il sabato precedente poi non l’aveva usata più nessuno .

Premetto che mio padre è sempre stato o almeno ha sempre fatto il papà moderno , -potete fare quello che volete , ma usate sempre la testa – lo diceva come un ritornello , poi trova un preservativo in macchina e si fa una paranoia .

Così ho dovuto passare al contrattacco .

-         papà quello li non è mio , ma se fosse mio , dovresti essere contento per il fatto che uso la testa come dici sempre tu , e poi porto in macchina un sacco di amici può essere di chiunque e poi scusa fino a prova contraria ho 25 anni e non credo di doverti nessuna spiegazione di quello che faccio fuori da casa –

mi ha risposto che io potevo fare quello che volevo fuori da casa ma non nella sua macchina ! che cazzo potevo rispondergli adesso ?

ci sono rimasta di cacca ! alla fine s’è convinto che era stata una svista di qualche mio amico che avrei prontamente scovato e strozzato per avermi fatto fare una figuraccia così plateale ! come se non bastasse quando sono andata a fare benzina il tipo del distributore mi ha fatto uno strano sorrisino complice , ma che cazzo ti ridi deficiente ? non potevi infilartelo in tasca quel cazzo di goldone e startene zitto ? ma per chi mi hai preso ? col cazzo che vengo ancora a fare benzina da te rimbambito ! e poi ti sarebbe piaciuto ah scemo ? sogna bello che non puoi fare nient’altro , va a cagare va !!

Evviva il papà moderno , come il mio .

 
Inviato da didone80 @ 11:58
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Maggio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 
Z&P QUA E Là
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   gustavo.fergola
 Blackmao
 romano.andrea78
 luciana.conversano
 mzitalia
 meny82
 fregi81
 lodanap
 jstar7
 alex25_2008
 ivan.sansovini
 ciccio1vecio
 gionerig
 spec5
 Ariesmelli
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963