Creato da: didone80 il 05/02/2005

zuccheroEpeperoncino
   
PER AMORE E PER DELIZIA AGGIUNGI ALLA TUA VITA UN Pò DI ZUCCHERO E PEPERONCINO , è QUESTA LA RICETTA PER UN VIVERE DIVINO !!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 34 09-05-2005 
 

UOMINI E DONNE . PERCHè NON CI CAPIAMO ?

Il mio amico Oscar diceva sempre “ se si vuole sapere quello che una donna intende veramente – è questo è sempre un desiderio pericoloso – bisogna guardarla , non ascoltarla - .

Caro il mio Oscar ben detto ! ben detto davvero !

Odio quando gli uomini non si accorgono mai di quello che pensi veramente di loro peggio ancora quello che VUOI veramente da loro .

Non vorrei essere una delle tante che scrive manuali di comportamento , tipo  “le donne vengono da venere e gli uomini da marte” , ma penso che veramente a volte parliamo due lingue differenti .

Non capisco le traduzioni simultanee che compaiono nel cervello di un uomo quando parli con lui .

I no diventano si , tuttalpiù dei forse , i si sono sempre si ma elevati alla massima potenza . e quando se ne escono con qualcosa che proprio non ti va e glielo fai notare , arriva il solito : ma cosa ho fatto di male ? –

Perché gli uomini hanno sempre questa pecca del tempismo imperfetto ?

Quando ti vogliono baciare tu vorresti tirargli uno schiaffo , quando stai lì e aspetti solo che ti bacino guardano le stelle , quando vuoi che facciano i galanti sono degli stronzi totali , quando non sei in vena di romanticismo per i cavoli tuoi che girano , fanno tutti i carini con gli occhioni da bambi , gli va di scherzare e ti stuzzicano quando sei da buttare come una pila scarica e non sono in vena di scherzare proprio quando ti senti un po’ bambina e ti va di giocare .

Ma dov’è che sbagliamo ? io cerco di farmi capire in tutti i modi , ma niente , eppure è vero , basta osservarla una donna per capire cosa gli piace oppure no . e poi c’è chi se ne frega , tanto ne trovo un’altra che ci sta ! a fare che ? a farsi pigliare per i fondelli ? scriverò al presidente del consiglio , invitando a mandare a casa di ogni uomo italiano , oltre al manuale su come utilizzare al meglio i medicinali e la sanità pubblica anche un bel paio di occhialini per osservare bene noi donne . Alla fine non differiamo molto tutti uomini e donne dal nostro gatto e dal nostro cane , se riusciamo sempre a capire cosa vogliono loro dai loro gesti , a noi che la parola non manca , perché non ci capiamo ?

Forse perché in realtà quando parliamo , non ci ascoltiamo a vicenda e le nostre parole vengono regalate al vento !

Ok , farò come il mio cane , i no diventeranno dei morsi ben assestati , i si una bella strofinata , i forse una guardatina in tralice come avviso e mi basterà grattare alla porta se ho bisogno di qualcosa , chissà così forse arriveremo a capirci meglio !

Bau bau a tutti !

 
Inviato da didone80 @ 12:02
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Maggio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 
Z&P QUA E Là
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   gustavo.fergola
 Blackmao
 romano.andrea78
 luciana.conversano
 mzitalia
 meny82
 fregi81
 lodanap
 jstar7
 alex25_2008
 ivan.sansovini
 ciccio1vecio
 gionerig
 spec5
 Ariesmelli
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963