Creato da: didone80 il 05/02/2005

zuccheroEpeperoncino
   
PER AMORE E PER DELIZIA AGGIUNGI ALLA TUA VITA UN Pò DI ZUCCHERO E PEPERONCINO , è QUESTA LA RICETTA PER UN VIVERE DIVINO !!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 46 09-05-2005 
 

NUOVA FIAMMA PER DADE

Venerdì sera ci troviamo tutti a casa di Dade per mangiarci una pizza e vedere un film . Mentre me ne stavo seduta tranquilla nel mio angolino a mangiarmi la mia bella fetta di pizza , Dade si siede vicino a me , non dice niente per un po’ , poi io comincio a irritarmi , perché lui sta li a guardarmi mentre mangio , ed è una cosa che proprio non sopporto , così glielo faccio presente , vedo che rimane un attimo imbarazzato , smetto di mangiare e lo squadro un attimo .

-         sto uscendo con una tipa –

-         sono contenta per te …spero che non sia la Bea però …-

-         no , è una che ho conosciuto al lavoro , gli ho montato la caldaia –

-         bene , spero che non ti sia saltato in mente di portarla in campagna alla prima uscita !-

-         ma figurati , l’ho portata al lago –

-         o mamma mia , allora è una roba seria –

-         speriamo …-

-         si , speriamo ! –

gli ho sorriso , gli ho dato un bacio sulla guancia e se ne è andato a chiacchierare con gli altri tutto contento e sollevato , perché ha visto che io non avevo niente in contrario sulla cosa e non mi dava fastidio !

Gli uomini ! a volte sembrano proprio dei bambini !

Ma devo dire che mi ha fatto parecchio piacere il fatto che mi abbia chiesto se la cosa mi faceva piacere o no , vuol dire che dopo tutto a me ci tiene , almeno come amica !

Sono contenta per lui , speriamo sia la donna giusta !

 
Inviato da didone80 @ 12:13
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Settembre 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30  
 
Z&P QUA E Là
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   gustavo.fergola
 Blackmao
 romano.andrea78
 luciana.conversano
 mzitalia
 meny82
 fregi81
 lodanap
 jstar7
 alex25_2008
 ivan.sansovini
 ciccio1vecio
 gionerig
 spec5
 Ariesmelli
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963