Creato da: didone80 il 05/02/2005

zuccheroEpeperoncino
   
PER AMORE E PER DELIZIA AGGIUNGI ALLA TUA VITA UN Pò DI ZUCCHERO E PEPERONCINO , è QUESTA LA RICETTA PER UN VIVERE DIVINO !!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 52 14-06-2005 
 

 LEO , IL NUOVO ACQUISTO DI PAPA'

Stamattina mi sono alzata con umore nero dopo una notte quasi insonne , ho dormito malissimo e sinceramente non avrei voluto vedere nessuno .

Arrivo in ufficio più presto del solito , assorta nel mio scazzo , occhiali da sole neri , borsetta infilata sotto braccio , pashmina attorcigliata al collo alla carlona ,colorito abbastanza cadaverico per via della nottata .

 Non faccio in tempo ad entrare che già suona il telefono , sbatto tutto sulla scrivania tentando di storcigliarmi le mani e arrivare a rispondere in tempo prima che smetta di suonare e sorpresa , sento una voce nell’ufficio vicino , di solito vuoto che risponde al telefono .

Naturalmente , impossibile che papà sia in ufficio , non c’è mai , ma chi diavolo c’è ? Vado di là un po’ di soppiatto , e mi trovo davanti un bell’uomo in giacca e cravatta che parla al telefono .

Mi fa un cenno con la mano , mi appoggio alla porta e aspetto che finisca di parlare , dopo un po’ mette giù il ricevitore , si alza e viene verso di me , mi porge la mano sorridente e si presenta .

Si chiama Leonardo ,ma lo chiamano tutti Leo per fare prima , è il nuovo impiegato assunto da papà , mi dice che è contento di lavorare con una bella ragazza come me . calma bello , tanto non raccomando nessuno , se lavori da schifo ti faccio licenziare anche se sei carino !

Gli chiedo se ha voglia di venire al bar per un cappuccio , se non faccio colazione sclero , accetta .

Al bar mentre facciamo colazione , chiacchieriamo di tutto e un po’ .

Lui ha trentadue anni, è single e vive da solo in un appartamentino di proprietà che si è comprato un anno e mezzo fa . E’ laureato in marketing ma da queste parti non trova lavoro che interessi la sua materia , così ha cercato qualcosa di più “ modesto “ ed è finito a lavorare per papà che fa il commercialista , meglio questo che niente , soprattutto alla sua età .

E’ un tipo molto intelligente e allegro e attraente anche , ha i capelli  e gli occhi castani , abbronzato ( dalle lampade ) , un fisichetto scolpito secondo me dalla palestra ed è molto elegante e come dire …. Galante !

Siamo tornati in ufficio e devo dire che  il malumore mi è passato , la giornata non è stata nemmeno pesante , a mezzogiorno è passato in ufficio Mirko e siamo andati a mangiarci qualcosa insieme , naturalmente abbiamo chiacchierato del mio nuovo collega , che ha preferito rimanere in ufficio perché aveva delle cose urgenti da sbrigare .

 Mirko ed io ci siamo dati appuntamento per l’aperitivo al bar e poi lui è tornato al suo lavoro . dovremo decidere cosa fare nel week- end . vedremo .

 
Inviato da didone80 @ 21:05
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Z&P QUA E Là
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   gustavo.fergola
 Blackmao
 romano.andrea78
 luciana.conversano
 mzitalia
 meny82
 fregi81
 lodanap
 jstar7
 alex25_2008
 ivan.sansovini
 ciccio1vecio
 gionerig
 spec5
 Ariesmelli
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963